Loreto, Ancona · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1727 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1727 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1727 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1727 giorni faBuuuongiooornooo!!!!! Ieri mi stavo un po infognando su pinterest e noto degli inviti rotondi...penso wooow che fighi!!!! Voi cosa ne pensate?? Però amo l'idea di quelli con la carta "da disegno trasparente" percui vorrei fare un mix: rotondi, con la...
1727 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1727 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1727 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM