Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte! Io non so voi ma per noi la cosa più difficile é stata la scelta delle bomboniere...un dramma perché a noi non piacciono i classici oggetti e molte le troviamo di cattivo gusto ma allo stesso tempo non farle ci dispiaceva. Io ho sempre...
Ho partecipato al post di Bibi
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3319 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Michela
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3319 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Queen
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3335 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze! Una domanda per voi...a fine marzo finirà il corso pre matrimoniale e il 1 aprile il mio compagno prenderà la cresima. Non ho ben chiaro se per andare in comune e fare le pubblicazioni é necessario finire il corso e avere concluso tutto...
Ho partecipato al post di Danila
3336 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte!! Uffa, da gennaio pensavo il tempo volesse e invece mi sembra sempre così tanto lontano il 1 Luglio 😥...sarà che non vedo l'ora arrivi quel giorno! A voi quanto manca ?
Ho partecipato al post di Alessia
3340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM