Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2988 giorni faCiao mamme, stamattina sono stata in ospedale per contrazioni.. mi hanno fatto il monitoraggio e in 30-40 minuti di monitor ne ho avute 4 significative, e 3 sui 130.. ma il collo dell’utero è chiuso e a 3 cm quindi mi hanno rimandata a casa.. mi...
Ho partecipato al post di Silvia
2990 giorni fa
Ho creato un post
2990 giorni faSono giorni che avverto contrazioni piuttosto forti, più che altro forti dolori da ciclo, ma la pancia non si indurisce tantissimo, solo un po’. Però faccio fatica a camminare quando arrivano. Sono a 32+6. A chi capita? Non so quando sia il caso di...
Ho partecipato al post di Elena
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2996 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2998 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2998 giorni fa
Paparazza
2998 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2998 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2998 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mamma2018
2998 giorni fa
3000 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faA qualcuna capita di svegliarsi di notte con forti dolori da ciclo a pancia e schiena? Sono a 31+3 e non so se sia normale, mi capita anche da sveglia ma di notte sono proprio forti.
3001 giorni fa
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte! Noi oggi siamo a 31+0 e ieri e oggi credo di aver avuto due contrazioni durate 20-30 secondi, con forti fitte alla schiena e alla pancia e indurimento della pancia. Ma oltre a questo, a voi capita anche stando stese di sentire una forte...
Fotografi garanzie ANFM