Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faCome si evince dal titolo mia madre è estremamente superstiziosa sul tema "matrimonio", secondo lei non dovrei far vedere l'abito a nessuno, il letto il giorno del matrimonio dovrebbero farlo persone con determinate caratteristiche morali, e tante...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze, so che ne avete parlato di più una volta ma non riesco a trovare i vari topic. Noi ci sposiamo il 16 settembre e il 18 partiamo, ovviamente destino vuole che il 18 mi inizi il ciclo. Io ho smesso di prendere la pillola perché mi alzava...
Ho creato un post
3232 giorni faSposine dell'anno '94, quante siamo? Io mi sposo il 16 settembre 2017, fra 92 giorni. Il mio fm è del '87.. ❤️
Ho creato un post
3235 giorni faTornare a casa dopo 12 ore di lavoro e trovare questa.. senza nessuna ricorrenza o cosa particolare.. come non amarlo? Vorrei solo che questi 95 giorni volassero per diventare sua moglie! A chi afferma che la convivenza porti alla routine e alla...
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze stanotte ho fatto un sogno bruttissimo, e sembrava così realistico.. praticamente il giorno del matrimonio era passato, e io non avevo alcun ricordo, solo un paio di flash del momento della firma, e di un momento del viaggio di nozze....
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16 settembre.
Ho creato un post
3239 giorni faE da oggi anche per noi la terza cifra sparisce! Siamo a -99 e tanta voglia che arrivi quel giorno 😍Fortuna che sto lavorando così tanto da non poter essere più assalita dall'ansia! Ora bisogna solo aspettare e poi fare le cose degli ultimi giorni!...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte! Ieri io e fm siamo stati ad un matrimonio di una coppia di amici e la sposa dopo il taglio della torta ha fatto il cambio abito, mettendosi un normalissimo vestito per poter ballare! E mi è sorto questo dubbio.. voi lo farete? Io sono...
Ho creato un post
3243 giorni faIeri io e fm siamo stati ad un matrimonio di una coppia di amici e devo ammettere che ero molto agitata pensando al fatto che tra 103 giorni tocca a noi.. vi lascio qualche foto nostra e degli sposi 😊
Ho creato un post
3246 giorni faQueste sono le scarpe per la cerimonia, da permettere che fm non è molto più alto di me quindi scarpe basse, e poi le volevo super semplici.. e sono comodissime, cosa fondamentale!Dato che non si mai (magari mi viene qualche vescica o chissà cosa)...
Ho creato un post
3249 giorni faOggi è arrivato ufficialmente il certificato di eseguita pubblicazione di matrimonio.. -109 giorni 😍😍
Ho creato un post
3251 giorni faQuanti saremo a sposarci il 16 settembre 2017 in provincia di Treviso? Dove precisamente? ☺️
Ho creato un post
3251 giorni faCuriosità: quanti testimoni avete scelto? E chi sono per voi? 😊
Ho creato un post
3251 giorni faAbbiamo deciso di sposarci circa un anno fa, i primi 8 mesi sono volati.. ora che siamo a -111 giorni il tempo sembra essersi fermato, non passa più! Avevo l'ansia che mancasse troppo poco tempo per fare tutto e ora mi ritrovo ad avere ansia perché...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze.. è la prima volta che scrivo qui! Sono super in ansia.. lunedì 29 dovrebbero arrivarmi le mestruazioni ma mi capita da qualche giorno di avere nausea e dolori alle ovaie.. ammetto che non lo stiamo cercando perché volevamo aspettare...
Fotografi garanzie ANFM