Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2613 giorni faCiao a tutte. Devo iniziare a confrontarmi col fotografo x spiegargli che foto vorrei. É il mio migliore amico quindi posso essere onesta al cento per cento. Consigli su belle foto? Inquadrature particolare, foto che avreste voluto fare ma non ci...
Ho creato un post
2613 giorni faChe emozione, anche x me oggi è scomparso il 2! Sei mesi e mezzo al grande giorno!!!
Ho creato un post
2617 giorni faFanciulle chi mi consiglia belle frasi di ringraziamento? devono andare bene anche per chi ha fatto il regalo e non è stato invitato al matrimonio. grazie!
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze tutti questi preparativi e questa organizzazione ogni tanto ci allontanano un po' dal fulcro della situazione : vi rendete conto?? Ci stiamo per sposare! Ma non è pazzesco? Io ci penso spesso quando ascolto la Playlist o quando vedo un...
Ho creato un post
2624 giorni faQuali sono le cose che vi fanno litigare sempre? Confrontiamoci!
Ho creato un post
2624 giorni faChi ha scelto una torta nuziale colorata? La nostra, come tutto il resto, sarà bianca e rossa! Coi lamponi. Fateci vedere le foto!
Ho creato un post
2625 giorni faOggi mancano esattamente 7 mesi al mio matrimonio. Sto morendo! E voi? A che punto siete?
Ho creato un post
2625 giorni faFanciulle chi si è sposato coi capelli corti? Io purtroppo ho capelli fini e ricci. Li sto facendo crescere (ora sono scalati fino alle scapole) ma sto valutando anche un taglio corto... O caschetto. Fotine grazie!
Ho creato un post
2626 giorni faFanciulle stiamo prenotando viaggio di nozze. Siccome sarà regalato dagli invitati possiamo prendere hotel più belli e l'agenzia si sta davvero sbizzarrendo 😂 Ad Atene abbiamo già un piano turistico. Ma cosa vedere/fare a Santorini e Milos? 3 giorni...
Ho creato un post
2630 giorni faFanciulle in particolare della Liguria, che fornitore di energia elettrica avete? Noi Enel ma siamo fuori casa tutto il giorno e arrivano botte da pagare tremende... Su magari 20 euro di consumo effettivo, 100neuro di bolletta. Io sono veramente...
Ho creato un post
2630 giorni faChi come noi preferisce un matrimonio semplice? Senza che manchi nulla ma con modestia e buon gusto? Io credo che non sia necessario avere macchine costosissime, scarpe da mille euro e abiti da cifre assurde... Chi concorda?
Ho creato un post
2634 giorni faSecondo voi, se io arrivo alle 11.30 e gli ospiti devono arrivare alle 11 (c'è anche la time-line nell'invito quindi sarà chiaro) sulle partecipazioni meglio scrivere 11.00 o 11.30?
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze secondo voi i sacchettini x confetti e meglio: 8x10 cm o 10x13cm? Contate che ci devo mettere 5 confetti, poca imbottitura e farci un fiocco in raso rosso fuori
Ho creato un post
2636 giorni faFanciulle quali sono le vostre paure irrazionali x il giorno del matrimonio? Ne avete? Però devono essere VERAMENTE irrazionali (non cose che potrebbero facilmente accadere). Dai ridiamoci su. Io ne ho 2: - che lui non si presenti all'altare (ne sono...
Ho creato un post
2636 giorni faFanciulle quanto mettere in busta ad un matrimonio a cui si va solo in chiesa e non al ricevimento?
Ho creato un post
2638 giorni faCome bomboniera x la mia testimone che ci compra le fedi (insieme al testimone di lui) vorrei prendere una parure collana e bracciale perché anelli e orecchini non li usa molto. Magari qualcosa che può indossare il giorno del matrimonio. Consigli?...
Fotografi garanzie ANFM