Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2613 giorni faCiao a tutte. Devo iniziare a confrontarmi col fotografo x spiegargli che foto vorrei. É il mio migliore amico quindi posso essere onesta al cento per cento. Consigli su belle foto? Inquadrature particolare, foto che avreste voluto fare ma non ci...
Ho creato un post
2613 giorni faChe emozione, anche x me oggi è scomparso il 2! Sei mesi e mezzo al grande giorno!!!
Ho creato un post
2617 giorni faFanciulle chi mi consiglia belle frasi di ringraziamento? devono andare bene anche per chi ha fatto il regalo e non è stato invitato al matrimonio. grazie!
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze tutti questi preparativi e questa organizzazione ogni tanto ci allontanano un po' dal fulcro della situazione : vi rendete conto?? Ci stiamo per sposare! Ma non è pazzesco? Io ci penso spesso quando ascolto la Playlist o quando vedo un...
Ho creato un post
2624 giorni faQuali sono le cose che vi fanno litigare sempre? Confrontiamoci!
Ho creato un post
2624 giorni faChi ha scelto una torta nuziale colorata? La nostra, come tutto il resto, sarà bianca e rossa! Coi lamponi. Fateci vedere le foto!
Ho creato un post
2625 giorni faOggi mancano esattamente 7 mesi al mio matrimonio. Sto morendo! E voi? A che punto siete?
Ho creato un post