Catania, Catania Β· Da Marzo 2026
- Sposa Abituale
- 278 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarΓ lo stilista? Il mio vestito da sposa sarΓ firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
114 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo π I fiori che vorrei per le mie nozze...
114 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! π Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio dβoliva personalizzatoβ¦ ci sono dettagli che si gustano con il palato! π E...
114 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sΓ, cosa? Vota e commenta! *** Continua con π Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
114 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il π di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti π *** Vai al post successivo π Cosa regalerai loro?
114 giorni faDomanda numero 6 del test che ti permetterΓ di ottenere uno splendido regalo! π€© A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sΓ¬, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo π Hai imposto loro...
114 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! π Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
114 giorni faSi avvicina il regalo del mese! π Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? π Vota e dicci i dettagli commenti π *** Vai al post successivo π Ti stanno aiutando nei...
114 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai giΓ trovato a chi affidare la musica? SΓ¬ o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul bannerπ
114 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatΙ? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!ππ *** Vai al post successivo π Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
115 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? π Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
115 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso Γ¨ il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? π©π Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A πΈ: Greta Bellucci...
115 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
115 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? π Vota e commenta! *** A πΈ: Max Salani B πΈ: Studio Cardei C πΈ: Foto Event...
115 giorni faTerza post del nostro test π! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
115 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? π»πΉπΏ Vota e dicci perchΓ© nei commenti!...
Fotografi garanzie ANFM