Trento, Trento · Da Agosto 2016
Sono nata a Trento, ho 24 e lavoro in una RSA come oss da un paio di anni. Sono mamma da quando ne avevo appena compiuti 18 e mi sono vissuta tutta la... Visualizza altro
Sono nata a Trento, ho 24 e lavoro in una RSA come oss da un paio di anni. Sono mamma da quando ne avevo appena compiuti 18 e mi sono vissuta tutta la gravidanza il parto ed i primi 3 anni di mio figlio da sola. Ad aprile 2014 ho conosciuto Andrea e da maggio 2015 sono fidanzata con l'uomo migliore del mondo che mi ha sempre dato ciò di cui avevo bisogno, sia io che il mio bambino. Ormai siamo diventati una famiglia. E come recita una famosa frase : non serve il legame di sangue per essere padre. E loro ne sono la dimostrazione ❤️❤️
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2532 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
2540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2540 giorni fa
Ciao bellezze! 🎀 Con il nostro test saprete quale stile per il matrimonio è quello fatto apposta per voi! State già pensando alle partecipazioni? Quali consegnereste ai vostri invitati? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la torta nuziale! A) B)C)...
2540 giorni fa
2540 giorni fa
2540 giorni fa
2540 giorni fa
2540 giorni fa
2540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2540 giorni fa
Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia! A) B) C) Continua con 👉 A ogni matrimonio le...
2540 giorni fa
2540 giorni fa
2540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM