Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2016
Sposa dolce e romantica. Il 1 settembre 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con Carlo
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marti
3138 giorni fa
Ciao ragazze, il 4 settembre partiremo per il viaggio di nozze in sud africa e mozambico. Faremo 10 giorni itineranti in sud africa e poi andremo una settimana al mare in mozambico. Abbiamo scelto questa estensione e non vedo l'ora! Qualcuna di voi è...
Ho partecipato al post di Giulia
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di India
3138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Afef
3138 giorni fa
Anche il fioraio bloccato!!!farò ortensie bianche e ortensie verde malva 😍 poi quando sarà vi allego una foto 😉
Ho partecipato al post di Sara
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3138 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
3139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3139 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Ho partecipato al post di Chiara
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
3139 giorni fa
Ho creato un post
3141 giorni faSono passati poco più di 10 giorni dal nostro matrimonio e siamo ancora travolti della bellezza e dall'affetto ricevuto. Non avremmo mai immaginato un matrimonio così incantevole.Penso ai giorni prima, ai preparativi, all'ansia, alle emozioni.....
Fotografi garanzie ANFM