Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2016
Sposa dolce e romantica. Il 1 settembre 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con Carlo
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3130 giorni fa
Ciao ragazze...vicino al segnaposto vorrei mettere una stellina luminosa da accendere poi al momento della torta😍...volevo chiedervi come posso personalizzarla?...io pensavo ad un nastrino del colore del matrimonio, ma a me sembra troppo poco...voi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3132 giorni fa
Buongiorno Sposine quante di voi hanno ordinato le partecipazioni online? Come avete fatto? Avete ordinato prima un campionario, ne avete fatta stampare una di prova... Avete qualche sito da consigliare? Noi vorremmo fare una busta con chiusura...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3134 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi a realizzato per le nozze,dei libretti per la messa ...perché io vorrei farli. E soprattutto da chi li avete fatti stampare ?conoscete qualche sito non so...Consigliatemi!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3136 giorni fa
Ciao SposinE. Mi fate vedere le vostre vestaglie? Che indosserete o avete già indossato la mattina del matrimonio? E dove le avete acquistate? Grz
Ho caricato una foto nel post di Carla
3136 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno da voi di idee su come addobbare l'auto che mi porterà in Comune. Per come abbiamo organizzato cerimonia e ricevimento l'auto mi servirà solo per il tragitto da casa mia al Palazzo Comunale dove ci sposeremo (circa 3km)...
Ho caricato una foto nel post di Marti
3137 giorni fa
Ciao ragazze, il 4 settembre partiremo per il viaggio di nozze in sud africa e mozambico. Faremo 10 giorni itineranti in sud africa e poi andremo una settimana al mare in mozambico. Abbiamo scelto questa estensione e non vedo l'ora! Qualcuna di voi è...
Ho caricato una foto nel post di Afef
3137 giorni fa
Anche il fioraio bloccato!!!farò ortensie bianche e ortensie verde malva 😍 poi quando sarà vi allego una foto 😉
Ho caricato una foto nel post di Martina
3137 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Marti
3139 giorni fa
Sono passati poco più di 10 giorni dal nostro matrimonio e siamo ancora travolti della bellezza e dall'affetto ricevuto. Non avremmo mai immaginato un matrimonio così incantevole.Penso ai giorni prima, ai preparativi, all'ansia, alle emozioni.....
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3161 giorni fa
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3162 giorni fa
Finalmente! Li ho fatti tutti da me! Adesso devo tagliare le buste per la confettata.Non ho usato cartoncino ma solo carta normale e il disegno in copertina l'ho trovato su internet, incollato su word e ho cambiato il colore direttamente da li perché...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3163 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in tal caso, dove li avete presi? Così posso già...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3164 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha fatto o farà i menù per il ricevimento? Io avevo pensato di non metterlo uno per ciascuno ma forse per tavolo, dite che è brutto? Mi date qualche idee per come farli? Il mio sarà un matrimonio in un agriturismo sui...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3166 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
Fotografi garanzie ANFM