Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faRagazzeeeeeeee è ufficiale! Oggi abbiamo bloccato location e chiesa Firmare quel contratto e vedere le nostre firme vicine è stato un colpo al cuore! Siamo felicissimi è impazienti! Adesso iniziamo il giro fotografi! 27 giugno 2018!!! A voi cosa...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze ne avete sentito parlare?Sarebbero le foto senza pose e con la naturalezza di quegli attimi...Che ne pensate? Lo avete già scelto o vi piacerebbe? Io sto cercando qualche bravo fotoreporter siciliano per il mio matrimonio
Ho creato un post
3521 giorni faRagazzeeeeeeee ho il cuore che sta per scoppiare!! Devo assolutamente condividere con voi questa emozione! Ufficialmente sarà il 27 giugno 2018 il giorno più importante della mia vita! È stato amore a prima vista...ci sposeremo nelle segrete del...
Ho creato un post
3522 giorni faBuonasera sposine!! Cosa ne pensate del Save the date? Lo farete, lo avete fatto? Quanto tempo prima? Io ne sono morto affascinata anche se il mio fidanzato non è convinto
Ho creato un post
3523 giorni faBuonasera ragazze... Questa mattina abbiamo avuto una bella botta... Il casale che ci piace tanto costa una cifra esagerata! Mi è sempre piaciuto il parco Chiaramontano, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà li?Quanto tempo prima avete bloccato...
Ho creato un post
3523 giorni faBuonasera ragazze... Domani mattina andremo a visitare la sala dei nostri sogni... È un casale rustico con una piccola chiesetta in tufo... Avete consigli o se magari devo fare attenzioni a determinate cose? Ancora non abbiamo visitato sale e quindi...
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze buongiorno.... Io e il mio fidanzato sognavamo un matrimonio intimo (massimo 150 invitati) invece ieri mia suocera si è messa a fare una lista, dice lei "molto scarna" di persone tra parenti e amici che dovranno venire... Udite udite... Solo...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte! Sono Giusi ho 25 anni e vivo a Ribera... Pensavamo di sposarci il 27 giugno 2018! Qualcuna dell'agrigentino che ha già fatto dei giri per sale e chiese? Avete qualche idea già per il fotografo?
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte... Chi pensa di sposarsi nel 2018? Avete già qualche idea o magari avete già bloccato qualche fornitore? Noi da qualche giorno stiamo iniziando a guardare qualcosa... Da quanto tempo dura la vostra favola?
Fotografi garanzie ANFM