Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni faBuona domenica a tutte,chi conosce qualche sito per acquistare le scatole per le bomboniere??
Ho creato un post
3401 giorni faBuongiorno a tutte,quanto spenderete x il fotografo??io ho trovato prezzi un po' altini e voi??
Ho creato un post
3408 giorni faCiao a tutte,non so se è solo per me,ma anche se manca ancora tanto al matrimonio sembra che i soldi non bastano mai!!I lavori in casa sono finiti e se nè andata una bella cifra,le bomboniere le ho acquistate ed ho lasciato un bel po di acconto x la...
Ho creato un post
3409 giorni fa13-6-47-28-1-8
Ho creato un post
3409 giorni faCiao a tutte,non riesco a trovare una camera da letto che mi soddisfa.Ne ho viste alcune di modo 10 molto belle,però non la sento mia.Giro e rigiro e non mi piace nulla,Ne ho vista anche una di Rugiani ma il letto è ok e comó e comodini non mi...
Ho creato un post
3431 giorni faCiao a tutte il 10 dicembre devo andare ad un matrimonio,ho acquistato un vestito molto bello,pero me ne pento perché lo vedo troppo scollato ed ho paura di sentirmi a disagio,nel senso che sembra estivo ma è della collezione invernale.A questo punto...
Ho creato un post
3432 giorni faCiao che location avete scelto e come mai la vostra scelta è ricaduta su questa data??
Ho creato un post
3434 giorni faCiao mi dovrò sposare a villa orsini ed ho visto che il pacchetto fiori e a parte.qualcuna di voi l'ha prenotata senza??come sono quelli che scelgono loro??
Fotografi garanzie ANFM