Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Domenica
2591 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Ilenia
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2595 giorni fa
Ho creato un post
2596 giorni faBuongiornooo ho un dubbio.. martedì scorso abbiamo fatto la promessa però al comune non ci hanno detto se fare i beni in comune o separazione dei beni. A voi l'hanno detto??? E una cosa civile o da decidere in curia quando si ci porterà il nostro...
Ho partecipato al post di Sara
2596 giorni fa
2596 giorni fa
Ho creato un post
2596 giorni faQuanti mesi prima avete iniziato a pulire il vostro nido d'amore? Io mi sposo a giugno e vorrei iniziare a lavare fuori, terrazza, balconi, disinfettare cassetti, armadi dietro gli armadi ecc insomma una pulizia completa dato che la casa e chiusa c'è...
2596 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2597 giorni fa
Ho creato un post
2597 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali ma per il giorno del matrimonio voglio mettere lenlenti a contatto graduate vorrei sapere qualè la marca migliore in assoluto è quale mi consigliate sono miope
Ho partecipato al post di Debora
2597 giorni fa
2597 giorni fa
Ho creato un post
2597 giorni faCiao a tutte martedì scorso abbiamo fatto la promessa è ieri abbiamo ritirato le pubblicazioni della chiesa dove appartengo io..aspetteremo lunedì per ritirare le pubblicazioni al comune per poi andare dal prete e consegnare il tutto.. Vorrei sapere...
Fotografi garanzie ANFM