Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faDopo tanta attesa, finalmente è arrivato il momento di pensare all'abito 😍😍😍 primo appuntamento preso per giovedì 4 ottobre, mi sento troppo emozionata
Ho creato un post
2770 giorni faBuongiorno sposine.. avete mai pensato cosa indosseranno i vostri Fm alla preparazione prima della vestizione il giorno del matrimonio? Il mio Fm si fa i complessi su cosa indossare all arrivo del fotografo
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine 2019 avete deciso con quAle macchina sposarvi? Noi ieri l'abbiamo prenotata.. Ci sposeremo con la Maserati ghibli bianca e vOi? ?😍
Ho creato un post
2785 giorni faCiao sposine 2019 avete già iniziato i lavori in casa? Noi abbiamo iniziato ieri a pitturare.. Tutto prende forma -282 giorni non vediamo l'ora che arriva il 15 giugno 😍😍
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte mi è appena venuto un dubbio, ma il giorno del matrimonio quando dobbiamo salire in macchina per andare in chiesa chi guida la macchina? Il padre della sposa e la sposa dietro con la damigella? O il padre deve stare dietro, la mamma...
Ho creato un post
2792 giorni faRagazze voi quando avete preso appuntamento per l'abIto vi siete truccate o no? Io non riesco a uscire senza trucco come faccio
Ho creato un post
2793 giorni faSapete per caso che prezzo ha questo abito?? 😍😍
Ho creato un post
2793 giorni faSapete per caso che prezzi partono gli abiti JOLIES
Ho creato un post
2794 giorni faCiao a tutte i vostri Fm vi aiutano a fare i lavori in casa? Cioè pitturare ecc.. il mio Fm non mi aiuta mi fa fare tutto a me e oggi ho pitturato le ferrate dei balconi di casa 2 piani.. Tutto da sola lui poi è venuto nel tardo pomeriggio a guardare...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutte oggi abbiamo prenotato l'animazione e ci ha detto che la siae la dovremmo pagare noi o la sala stessa del ricevimento.. E ci è venuto il dubbio.. ma voi l'avete pagata voi o ci pensa la sala? E quanto costa?
Ho creato un post
2813 giorni faCiao a tutte.. Io per l'abito ho un budget di 1.800 euro potrò trovare un abito di Nicole romance a quel prezzo?
Ho creato un post
2820 giorni faChi come me si trova in una brutta situazione con i suoceri? Io ho solo il suocero perché è vedovo e ha la compagna, ma rompe l'anima sempre.. Ieri mi ha chiamato perché vuole essere sempre pensato e pretende che gli devo sempre telefonare, pretende...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte..che rapporto avete con i vostri suoceri ? Io ho solo il suocero ( se si può definire suocero) la mamma del mio Fm e venuta a mancare 7 anni fa.. Da quando sto col mio Fm cioè da 5 anni non ho avuto e non ho un ottimo rapporto col padre...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a tutte.. I vostri Fm come si comportano? Ricevete spesso da loro complimenti, o vi dicono sempre parole dolci o che siete belle ecc.. Io tutto questo dal mio Fm nn lo vedo.. piuttosto c'è stato una cosa che mi ha dato fastidio.. Sabato ho fatto...
Ho creato un post
2836 giorni faCiao a tutte..Il mio Fm nn ha più la mamma e volata in cielo 7 anni fa e mio suocero ha una compagna e convivono.. stamattina ho detto alla zia del mio Fm (che per lui e come una mamma xk e la sorella della madre ) se a ottobre veniva pure lei con...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze volevamo comprare il divano per il salotto.. ne abbiamo visto oggi uno col grigio e mi e piaciuto tanto..il salotto c'è l abbiamo col blu e le sedie sono col rossoci starà questo colore ?
Fotografi garanzie ANFM