Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 4.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2746 giorni fa
Ciao bride, hai voglia di divertirti un po' con noi parlando del tuo matrimonio? Non puoi perdere questo gioco pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti aspettiamo!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2750 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ,sono indecisa sul pavimento da mettere a casa nostra: lucido effetto marmo o semilucido... Cosa ne pensate? Quale preferite? Quale pavimento è più pratico? La casa sarà in stile classico-contemporaneo .Grazie in anticipo dei...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2750 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, come da titolo vorrei vedere i vostri pavimenti perché sinceramente non so se prendere piastrelle quadrate o rettangolari. Mi fate vedere il vostro pavimento e la marca? Ci sono talmente tanti tipi che mi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna & Aniello
2750 giorni fa
Ciao brides oggi a -344 abbiamo iniziato i lavori per fare l'impianto elettrico e le controsoffittature gli operai ci hanno fatto vedere sullo schema della piantina più o meno come verrà eseguito il lavoro a me è piaciuto molto mi fate vedere le...
Ho partecipato al post di Giovanna & Aniello
2750 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermeni9
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2752 giorni fa
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2753 giorni fa
2754 giorni fa
Ho creato un post
2754 giorni faQuando fare il taglio della torta? All'inizio o alla fine? Il matrimonio sarà di sera e ho ricevuto parecchi pareri contrastanti.... voi come avete deciso di fare? Dunque: - la location dice che è meglio tagliarla alla fine, come si usa solitamente...
Ho creato un post
2755 giorni faCosa ne pensate del marchio modo 10? Qualcuna ce l'ha? Meglio parete unica (foto 1) o divisa senza schienale (foto2/3) ? Con i colori della seconda foto... Grazie🙂
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Fotografi garanzie ANFM