Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione... Visualizza altro
Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione del nostro nono anniversario da fidanzatini e mi ha chiesto di sposarlo,nello stesso punto, stessa musica in radio, nello stesso posto di quando ci siamo messi insieme. Chi mi conosce sa che ho sempre sognato di sposarmi e di uscire di casa con l abito bianco... Ed il mio Fantastico Futuro marito ha avverato il mio sogno e tra poco sarà realtà!❤
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3330 giorni faLa mia mammina voleva per il mio giorno speciale indossare l abito lungo, tutti a consigliarle il completo giacca pantalone per il problema della sua malattia e che con un completo sarebbe stata piu comoda (artrite) ma ieri siamo andate a provarne...
Ho partecipato al post di Francesca
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3333 giorni fa
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3336 giorni fa
Ciao ragazze, c'è qualcuna che, come me, userà il bianco e il rosso per i fiori? Avete idee su come non far diventare le decorazioni poco eleganti o natalizie?
Ho partecipato al post di Marina
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra🌺
3339 giorni fa
Ho creato un post
3340 giorni faChe dite ragazze? L aveva "trovato" anche la cognata ma all ultimo super indecisa ha preferito aspettare...
3341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM