Roma, Roma · Da Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2554 giorni faSposine della Community 😃, con il nostro gioco vogliamo fare un po' il punto della situazione sull'organizzazione delle vostre nozze! Avete scelto una location vicino al luogo della cerimonia o avete optato per una un po' più distante? *** Continua...
Ho creato un post
2554 giorni faCiao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento di bellezza prima del matrimonio?...
Ho creato un post
2554 giorni faEcco la top 10 dell'organizzazione delle nozze! Dopo averci svelato la vostra età il giorno del fatidico Sì 🙊, è arrivato il momento di dirci quanti anni avrà il vostro fm quando sarete finalmente marito e moglie 😍 *** Continua con 👉 Quale stile di...
Ho creato un post
2554 giorni faBuongiorno bellezze! 😍 Parlando della top 10 dell'organizzazione delle nozze dovete dirci a che ora inizierà la cerimonia che si concluderà con l'anello al dito e il coronamento del vostro sogno d'amore 💍. A che ora si celebrerà il vostro matrimonio?...
Ho creato un post
2556 giorni faCi siamo quasi Brides, manca veramente poco per conoscere il risultato del nostro test! Nel vostro budget le bomboniere che posto occupano? Quanto pensate di spendere per ogni bomboniera? A) Più di 20€ B) Tra i 5€ e i 15€ C) Faremo una piccola...
Ho creato un post
2556 giorni faCiao Brides , andiamo avanti con il nostro test e, domanda dopo domanda, arriverete a scoprire quali bomboniere dovrete scegliere per omaggiare i vostri ospiti della loro presenza 😍 Quando consegnerete le bomboniere? A) Alla fine della ricevimento...
Ho creato un post
2556 giorni faBuongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla bomboniera B) In una scatolina a parte C) Ci sarà...
Ho creato un post
2556 giorni faAnche lo stile delle nozze incide sulla scelta delle bomboniere! Quindi per scoprire quali sono quelle più in sintonia con il vostro matrimonio diteci quale tra questi stili è quello che adorate: A) Classico B) Rustico C) Romantico D) Urbano ***...
Ho creato un post
2556 giorni faBuongiorno Community ❤ la scelta delle bomboniere non è un momento facile dell'organizzazione delle nozze perché vorremmo ringraziare i nostri invitati con una regalo che li faccia ricordare di noi e che possa essere il simbolo del nostro amore e...
Ho creato un post
2559 giorni faBrides, nella top 10 delle cose più orticanti dell'organizzazioni delle nozze non potevano di certo mancare loro: le frasi indelicate, quelle imbarazzanti, quelle indiscrete e a volte anche irrispettose che vi siete sentite dire! Ne vogliamo 9, se ne...
Ho creato un post
2559 giorni faInvitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al vostro matrimonio, sono certa che tra le due opzioni non sapreste dire quale vi fa saltare di più i nervi! 😡 In questo topic del nostro gioco dovrete dirci quali...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao spose su un orlo di una crisi di nervi 😅 Tocchiamo un argomento delicato che vi fa sempre perdere la pazienza: le critiche dellla suocera! Siamo curiose di conoscere i tre commenti fuori luogo che ha fatto la mamma di fm durante l'organizzazione...
Ho creato un post
2559 giorni faContinua il nostro giro tra le collezioni di abito sposa e sposo 2020 parlando di tre stilisti che hanno presentato i loro abiti durante la passata edizione della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week: Cymbeline, Jesùs Peiró e Carlo Pignatelli 😍. Chi...
Ho creato un post
2560 giorni faBuongiorno spose del 1989 Questo topic è per voi! Quante di voi convoleranno a nozze con 30 anni? Commentate! Spose del 1989
Ho creato un post
2561 giorni faBuongiorno bellissime spose 😍. Durante la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week abbiamo visto le sfilate di tanti stilisti di moda nuziale, vogliamo ricordare gli abiti di Inmaculada Garcia e quelli di Demetrios? Qual è il vostro preferito? Guardate...
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno Community, vi siete persi le sfilate della VBBFW? Niente paura! Abbiamo preparato per voi una carrellata di video con tutte le sfilate degli stilisti che sono passati quest'anno su questa importante passerella di moda nuziale! ❤ Iniziamo...
Fotografi garanzie ANFM