Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1767 giorni fa

Ciao scusami comunque anche io ho risposto a tutte le domande ma nessun regalo..

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1779 giorni fa

Ciao scusami anche io ho risposto a tutte le domande ma non ho ricevuto ancora nessun regalo..

Lilo & Stich ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1781 giorni fa

Ho completato tutte le domande ma ancora nessun regalo 😟

Ileana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1841 giorni fa

Anch'io non ho ricevuto il regalino come chiede Flavia sposa abituale. Grazie

MARIANNA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1857 giorni fa

Ciao Debora mi scusi nuovamente se ho violato involontariamente qualche regola ma l ho fatto. Senza accorgermene. Grazie mille ancora per il tuo aiuto

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1857 giorni fa

Ciao Debota non ho capito cosa ho sbagliato?

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1858 giorni fa

Ciao Carissima Debora volevo sapere una curiosità. Ma sulla bacheca si possono mandare messaggi o c è qualche problema?

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1858 giorni fa

Grazie mille carissima Debora. Va bene. Inviami il messaggio e parteciperò

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1861 giorni fa

Ho risposto a tutte le domande carissima debora

Miryam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1890 giorni fa

Ho risposto a tutte le precedenti domande ma non ho ricevuto niente che mi dicesse come scaricare il calendario. Come faccio

Fabrizio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1908 giorni fa

Buonasera, ho caricato una recensione sul fornitore "Flower design by Augusto Manzone", ma non è ancora stata pubblicata. Potrebbe cortesemente spiegarmi il motivo? Grazie per la disponibilità

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1933 giorni fa

Ciao Debora, grazie per avermi aggiunto tra gli amici di matrimonio.it Buona giornata. Antonella

Sposa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2211 giorni fa

Grazie scusami ma ho finito i messaggi privati...non conoscevo riguardo ai gruppi nn era mia intenzione perfetto starò più attenta ti ringrazio per avermi fatto notare questa cosa un saluto

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2233 giorni fa

Ciao Debora Grazie mille per il tuo messaggio. Non ero assolutamente a conoscenza (sbaglio mio non avendo letto le condizioni legali del forum) di violare le regole. Non era mia intenzione farlo e non l'ho fatto volontariamente. Ho avuto la richiesta da parte di due spose e ho solo cercato di aiutarle. Non volevo affatto pubblicizzare nessuno, anzi, volevo solo essere utile. Ti assicuro che in futuro non accadrà più e mi scuso nuovamente. Cari saluti Silvia

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2233 giorni fa

Ciao Debora, vorrei risponderti al tuo messaggio ma dice che ho superato il numero massimo di messaggi che posso inviare... cosa posso fare?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2343 giorni fa

Ciao Debora io ho fatto il test ma non ho ricevuto nessun regalo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione