Molfetta, Bari · Da Settembre 2016
solare, esplosiva e con tanta voglia di organizzare tutto nei minimi dettagli :)
- Sposa Saggia
- 1.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2960 giorni fa
Ho creato un post
2960 giorni faCiao a tutte, Riscontro molta fatica con il parroco che sta seguendo l'istruttoria, questo per noi è un periodo no, Fm ha qualche problema ed è a casa, mia madre sta facendo degli accertamenti ed è in ospedale,io scappo da una parte all'altra e poi...
Ho partecipato al post di Danila
2960 giorni fa
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze, Ho quasi tutti i documenti pronti, mi manca il processetto. Il 21 aprile vado in Puglia e vorrei portare i documenti al parroco che ci sposerà ma prima a Milano dobbiamo fare il processato e il documenti devono passare dalla curia di...
Ho partecipato al post di Elisa
2964 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Melissa
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2968 giorni fa
Ho creato un post
2968 giorni faCiao sposine pugliesi, Faccio una domanda indiscreta :quanto si spende in Puglia per le bomboniere ai testimoni? Non facciamo una bomboniera più grande ma io per le mie 2 testimoni vorrei prendere un week end. Grazie a chi mi risponderà!
Ho partecipato al post di Gess
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivy
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaetana
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2968 giorni fa
Ragazze, chi ha usato la carta favini per le partecipazioni, può farmi vedere una foto e che tipo di carta ha preso (colore e se metalizzata)?
Ho partecipato al post di Francesca
2968 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM