Molfetta, Bari · Da Settembre 2016
solare, esplosiva e con tanta voglia di organizzare tutto nei minimi dettagli :)
- Sposa Saggia
- 1.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao a tutte, qualcuna ha qualche nome da suggerirmi per prenotare un servizio fotografico newborn a Milano e se sa il costo? Grazie mille a tutte!
Ciao ragazze..qualcuna di voi conosce un bravo fioraio che cmq nn si prenda tanto..da spendere tra i 500 e i 700 euro ??grazie a tutte 😘😘
Ciao ragazze, qualcuna come me?
Ciao ragazze, mercoledì sono a 13 settimane e ho quasi finito la confezione di acido folico, fino a quando va preso? In questa ultima settimana ci sono dei giorni in cui mi scordo di prenderlo 🤦🏻♀️
Ciao ragazze di quante settimane siete ? State acquistando qualcosina ? Se si cosa ? Io non ho comprato ancora nulla e non so quando e da cosa iniziare. Secondo voi cosa è davvero necessario per il...
Siccome ho la toxoplasmosi negativa mi è sempre stato detto di stare attenta a non mangiare cibi crudi, la frutta e verdura di mangiarla se ben lavata con amuchina o bicarbonato. Una sera mi è venuto...
Come affronterete la fase 2? Come vi gestite i rapporti con le altre persone ? ( famigliari e amici ) uscirete solo per necessità o nemmeno ? Come vi gestite con gli acquisti per voi e per il bambino...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Buonasera ragazze.. vi va di pubblicare la foto del vostro pancino com'era al 5° mese ? Io sono a 19+3 è minuscolo😱
Ciao ragazze, Non mi è chiara la procedura per avere il buono del dispositivo antiabbandono. Sono incinta e la mia piccola nascerà a fine luglio. Posso già richiedere il bonus o devo aspettare la sua...
Help me. DATA PRESUNTA.PARTO 13 09 20 voglio lavorare fino all'8 mese e poi prendermi i rrstanti 4mesi dopo il parto. Il mio ginecologo privato mi ha.rilasciato un certificato in cui c e scritto che...
So che per le donne in stato avanzato non c’è alcun rischio , ma per chi come me é ancora all’inizio ? Io oggi sono entrata alla dodicesima settimana e non so nessuna notizia a riguardo ... qualcuno...
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono...
Ciao ragazze, ho un dubbio! La mia dpp è il 31 luglio, io vorrei lavorare fino a che potrò sperando di stare bene quindi anche fino al nono mese ma non ho capito se posso attaccare le ferie prima di...
Ciao ragazze,Oggi ho comprato il test di ovulazione clearblue tappo rosa.. chi la hai acquistato? E affidabile? Siete rimaste incinte subito?Raccontatemi😊Bacii(Ps sn in svizzera per questo e scritto...
Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...
Ciao a tutte mammine.... ho bisogno del vostro aiuto! Prima ecografia a 6+6. Embrione di 8 mm. Quindi gravidanza accertata a 6+6. Seconda ecografia a 8+4, gravidanza ridatata a 8+2. Ora mi chiedo è...
Ciao ragazze, A 7+3 ho trovato perdite marroncine che ho avuto per 3 giorni di fila ma solo 1 volta al giorno quando mi pulivo dopo aver fatto la pipí. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla...
Ciao a tutte! Mi sposo a Brescia e ho parecchi invitati che vengono da Napoli. Pensate che debba essere io a fornire l'alloggio? Premetto che in questi anni ho partecipato a diversi matrimoni dei miei...
Ragazze quanti giorni dopo l ovulazione avete fatto il test di gravidanza?qualche esperienza di falso negativo?
Ragazze, avevo in casa questo test di Sainsbury's comprato a Londra, secondo voi potrebbe essere positivo? Dal vivo la linea verticale sulla sinistra mi sembrava sbiadita, riguardando la foto, invece,...
Ciao ragazze, Chi è riuscita a rimanere incinta con i test di ovulazione digitale? Io è la prima volta che uso il clearblue dopo 1 anno di tentativi. Vediamo come va, mi do ancora fino a fine anno e...
Salve ragazze, sono di Bari e da qualche mese sto cercando delle sale che possano unire i miei gusti e quelli del mio fm, vi spiego , a lui piacerebbe una sala dove si mangi tanto , punta più sul...
Noi ci sposeremo a luglio 2019 e le agenzie ci hanno sconsigliato diverse mete per via del clima. Vorremmo fare dieci giorni di tour e dieci giorni di relax totale. Ci hanno consigliato Aruba,...
Fotografi garanzie ANFM