Visualizza messaggio citato
A lui se Ăš maschio (xk io lo assillo k secondo me Ăš un maschio ahaha) dice Thomas o Santiago m pare questi due nomi . A me piace amche Emanuel pero sta diventando troppo comune quindi ho sta cosa k quando i nomi sono troppo comuni , m cadono un po. A me ancora non so non ho trovato un nome . Se poi Ăš femmina rimaniamo fregati tt e due soprattutto io xke cerco sempre nomi maschili đđ cmq a me piacciono amche nomi non italiani
Anche noi vorremmo dare un nome particolare non comune ma non ci piace niente o almeno a me non piace niente ; (( a mio marito piacciono un paio di nomi ma a me no
Certo figurati. La premessa Ăš che volevamo un nome rigorosamente italiano e particolare. Il primo figlio si chiama Ludovico Imerio, che significa valoroso guerriero (ho avuto una gravidanza molto molto particolare) e desiderio, desiderato. Per la bimba inizialmente ci piaceva Livia Maria, ma Livia significa livida violacea e non mi andava. Allora ci siamo messi a scovare su libri e internet nomi italiani particolari, vagliandone i significati. Clarice significa brillante, splendente, che risalta e si legge esattamente cosĂŹ, ha una radice latina come Alice e Beatrice; mentre amelia significa energica , attiva, laboriosa. Noi ci chiamiamo Alessia e Mario, decisamente comuni come nomi, abbiamo fatto liceo e universitĂ con almeno 5/6 omonimi e non volevamo lo stesso per i nostri bimbi âșïž
Grazie mille Gaia! Guarda le coincidenze đ avete scelto un bellissimo nome đđ Qualcuno ha giĂ iniziato a darle un soprannome o nomignolo? O la chiamano tutti con il nome completo? Buona fortuna anche a voi! Un questo periodo questo augurio male non fa a nessuno đ
Che emozione, giusto giusto l'anno scorso io stavo aspettando la mia piccola Amelia che la prossima settimana farĂ 7 mesi !! E pensa che il suo papĂ si chiama Matteo đ buona fortuna!!!! đđ
Siii pure io anzi non lo toglierei proprio. La mia gine ancora non m ha detto niente del piercing. Cmq vorrei anche io toglierlo piĂč in la possibile poi ho lettok alcuni mettono quello adatto ma dove si compra e poi non da fastidio ? Bu m sa k poi piĂč avanti lo tolgo e al massimo quando nasce lo rifaccio. Ho giĂ chiuso altri piercing e nn voglio chiudere anche questo đđ