Visualizza messaggio citato
Grazie cara β€ no figurati...la cosa importante Γ¨ che lui/lei cresca bene... il resto non mi importa...ah per il sesso sia alla premorfologica che all'ultima eco ci hanno detto al 90% maschietto...ma vogliono aspettare la morfologica del 16 aprile π quindi ancora restiamo in attesa
Γ un nome davvero bello π mi piace molto ed Γ¨ bello che tu abbia provato quel brivido .. Γ¨ stato un segno β€οΈ Anche Matteo Γ¨ un bel nome ..molto dolce π€
Ciao a tutte! La mia pancia Γ¨ quasi inesistente! SarΓ normale? A destra ero a 12+3 e a sinistra a 13+5. Ora sono a 14+1 ma non Γ¨ ovviamente cambiato nulla!! π
Belli entrambi! Io mi chiamo Emanuela quindi non posso che essere di parte!! Anche Sara Γ¨ molto bello e ora anche meno usato si qualche anno fa! Rischi meno che ci siano tante omonime nella classe... Noi abbiamo scelto Amelia π la prima volta che l'ho sentito non sapevo ancora che fosse femmina, in realta forse non sapevo ancora di essere incinta ma lo ero... e mi e partito un brivido lungo la schiena... Da li per me il nome era praticamente gia deciso, e fortunatamente Γ¨ piaciuto subito a tutti π Fosse stato maschio era Matteo ma per una questione di cuore, era il migliore amico di mio marito che purtroppo non c'Γ¨ piΓΉ.
Bene! Facci sapere cosa di dicono! Hai giΓ un bel pancino anche tu!! Avete giΓ pensato a qualche nome o decudete dopo il sesso?