Molfetta, Bari · Da Settembre 2016
solare, esplosiva e con tanta voglia di organizzare tutto nei minimi dettagli :)
- Sposa Saggia
- 1.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao a tutte, qualcuna ha qualche nome da suggerirmi per prenotare un servizio fotografico newborn a Milano e se sa il costo? Grazie mille a tutte!
Ciao ragazze, qualcuna come me?
Ciao ragazze, Non mi è chiara la procedura per avere il buono del dispositivo antiabbandono. Sono incinta e la mia piccola nascerà a fine luglio. Posso già richiedere il bonus o devo aspettare la sua...
Ciao ragazze, ho un dubbio! La mia dpp è il 31 luglio, io vorrei lavorare fino a che potrò sperando di stare bene quindi anche fino al nono mese ma non ho capito se posso attaccare le ferie prima di...
Ciao ragazze, A 7+3 ho trovato perdite marroncine che ho avuto per 3 giorni di fila ma solo 1 volta al giorno quando mi pulivo dopo aver fatto la pipí. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla...
Ragazze, avevo in casa questo test di Sainsbury's comprato a Londra, secondo voi potrebbe essere positivo? Dal vivo la linea verticale sulla sinistra mi sembrava sbiadita, riguardando la foto, invece,...
Ciao ragazze, Chi è riuscita a rimanere incinta con i test di ovulazione digitale? Io è la prima volta che uso il clearblue dopo 1 anno di tentativi. Vediamo come va, mi do ancora fino a fine anno e...
Ansia, panico, paura e mille emozioni si susseguono 😂 AIUTO SPOSINE!!!
Ciao Brides, Ci sto mettendo più tempo a scegliere un'acconciatura che a fare il resto! Ho fatto una prova, non riesco a trovare una quadra, non riesco a vedermi in nessun modo e a questo punto vorrei...
Ciao a tutte, Riscontro molta fatica con il parroco che sta seguendo l'istruttoria, questo per noi è un periodo no, Fm ha qualche problema ed è a casa, mia madre sta facendo degli accertamenti ed è in...
Ciao ragazze, Ho quasi tutti i documenti pronti, mi manca il processetto. Il 21 aprile vado in Puglia e vorrei portare i documenti al parroco che ci sposerà ma prima a Milano dobbiamo fare il...
Ciao sposine pugliesi, Faccio una domanda indiscreta :quanto si spende in Puglia per le bomboniere ai testimoni? Non facciamo una bomboniera più grande ma io per le mie 2 testimoni vorrei prendere un...
Ciao Brides, Ho comprato una mise tutta in nero perché mi piace di più e mi sta meglio la lingerie nera. Dite che ho esagerato a non voler usare il bianco per quel momento? Troppo contro corrente?😂
Ciao ragazze, sposandomi a distanza mi sono dovuta basare solo su foto e internet, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere e mi sa dire come lavora? Grazie a chi mi potrà aiutare!
Ciao sposine pugliesi,chiedo ancora il vostro aiuto.Sono di Milano e mi sposerò a Molfetta a luglio.Non voglio spendere un mare di soldi per il parrucco quindi vorrei andare io la mattina del...
Ciao a tutte, opinioni su qualità/quantità di cibo e in generale location corte bracco dei germani a Corato? Qualcuno l'ha scelto o ha fatto la degustazione e può darmi un'opinione?Grazie!
Ciao a tutte sposine,Sto cercando conforto da chi è stata nello Yucatan ad agosto e mi possa dire che tempo ha trovato.Vi prego confortatemi. Dovrei fare 18-24 agosto.grazieee
E oltre ad aver fatto un nostro preventivo per il viaggio di nozze fai da te in Perù e Messico che ci convince abbastanza, abbiamo imbustato la maggior parte delle partecipazioni. Per questo week end...
Ciao sposine, ieri abbiamo confermato le bomboniere e un violinista per il dopo cena,siamo indecisi solo se mettere altra musica (abbiamo già un dj che ci dà la sala e non vorremmo mettere tanti...
Ragazze, buongiorno!A chi si dà la bomboniera? Cioè stabilisco il numero in base alle partecipazioni? Ad ogni partecipazione corrisponde una bomboniera?grazieeee
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre acconciature e mi dite quanto avete speso per favore? Scenderó in Puglia 2 giorni e sto cercando di capire con chi poter prendere appuntamento!grazie per chi mi...
Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno per l'acconciatura che prenda sui 100 euro (possibilmente) a Molfetta? Vago nel buio e accetto suggerimenti!!!!grazie per l'aiuto
Ciao a tutte,Mi consigliate un parrucchiere che sappia fare acconciature sposa sui 100 euro (spero esista) a Molfetta (BA) o dintorni? Sono disperata e non conosco nessuno! Heeeellllpppp
Ciao ragazze, sto dando uno sguardo per prenotare trucco e parrucco per il mio grande giorno. Sono già scura di carnagione (e sarò abbronzata) e non vorrei fare grandi cose e soprattutto mettere un...
Ciao, Stamattina ci siamo fatti fare un preventivo per i fiori. 900 € tra chiesa solo altare ed esterno, casa sposo, qualche fiore nella mia stanza d'albergo, fiori auto, bouquet a parte fiori...
Ciao ragazze,Oggi mi sono fatta truccare da Limoni. Vi lascio qualche foto, datemi i vostri pareri. Scusate i capelli ma non ci fate caso 😁 io non mi vedo molto perché non mi trucco mai così tanto ma...
Ciao sposine, ieri sono andata a farmi fare una base trucco per capire se come sarei venuta fuori. Per me un disastro. A parte che sono disperata per i buchi dell'acne che ho sulle guance e che non...
Ciao sposine, ho la carnagione olivastra e adoRo il mare, mi sposerò a luglio quindi so già che sarò molto abbronzata, che trucco fare? La foto è per darvi un'idea di come divento 😁Grazie delle dritte...
Ciao ragazze, cerco idee/consigli per le mie bomboniere. Avrei pensato di fare un barattolo di miele (magari particolare) della mia zona d'origine dato che mi sposo a casa di Fm a Bari. Ora il mio...
Ciao ragazze,conoscete un violinista (solo violinista) che suoni durante la cerimonia in chiesa a Molfetta? La chiesa mette già l'organo e ho fatto una ricerca tra i fornitori qui ma suonano tutti a...
Ciao ragazze, sono di Milano ma mi sposo a Molfetta in pugLia. Mi sto informando su trucco e parrucco w mi sta balenando in testa un'idea. E se andassi ad informare senza dire che sono sposa ma solo...
Anche per me è arrivata la proposta ad organizzazione già avviata e data stabilita.Tra tanta emozione e inaspettatamente stasera mi ha dato un anello bellissimo. sono al settimo cielo!!!!
Fotografi garanzie ANFM