COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

Molfetta, Bari · Da Settembre 2016

solare, esplosiva e con tanta voglia di organizzare tutto nei minimi dettagli :)

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

1161giorni 21hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Servizio fotografico newborn
Federica in Future mamme, Il 2 Giugno 2020 alle 21:45

Ciao a tutte, qualcuna ha qualche nome da suggerirmi per prenotare un servizio fotografico newborn a Milano e se sa il costo? Grazie mille a tutte!

Federica, martedì 2-Giu-20 4 95
Federica
Parto in Mangiagalli Milano a luglio, c'è qualcuno? Conosciamoci!
Federica in Future mamme, Il 28 Aprile 2020 alle 23:34

Ciao ragazze, qualcuna come me?

Elisa, mercoledì 29-Apr-20 3 57
Federica
Procedura per buono Dispositivo antiabbandono
Federica in Future mamme, Il 7 Marzo 2020 alle 11:04

Ciao ragazze, Non mi è chiara la procedura per avere il buono del dispositivo antiabbandono. Sono incinta e la mia piccola nascerà a fine luglio. Posso già richiedere il bonus o devo aspettare la sua...

Federica, sabato 7-Mar-20 7 219
Federica
Ferie prima della maternità obbligatoria
Federica in Future mamme, Il 27 Gennaio 2020 alle 23:05

Ciao ragazze, ho un dubbio! La mia dpp è il 31 luglio, io vorrei lavorare fino a che potrò sperando di stare bene quindi anche fino al nono mese ma non ho capito se posso attaccare le ferie prima di...

Pala, martedì 28-Gen-20 6 185
Federica
7 settimane e perdite marroni chi come me?
Federica in Future mamme, Il 9 Dicembre 2019 alle 10:13

Ciao ragazze, A 7+3 ho trovato perdite marroncine che ho avuto per 3 giorni di fila ma solo 1 volta al giorno quando mi pulivo dopo aver fatto la pipí. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla...

Federica, lunedì 9-Dic-19 8 144
Federica
Test positivo?
Federica in Future mamme, Il 22 Novembre 2019 alle 10:01

Ragazze, avevo in casa questo test di Sainsbury's comprato a Londra, secondo voi potrebbe essere positivo? Dal vivo la linea verticale sulla sinistra mi sembrava sbiadita, riguardando la foto, invece,...

Giusi, venerdì 22-Nov-19 6 213
Federica
Test ovulazione a quante è servito?
Federica in Future mamme, Il 5 Novembre 2019 alle 22:12

Ciao ragazze, Chi è riuscita a rimanere incinta con i test di ovulazione digitale? Io è la prima volta che uso il clearblue dopo 1 anno di tentativi. Vediamo come va, mi do ancora fino a fine anno e...

Sara, mercoledì 6-Nov-19 21 583
Federica
Il mio contatore segna -10
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2018 alle 23:39

Ansia, panico, paura e mille emozioni si susseguono 😂 AIUTO SPOSINE!!!

Teresa, mercoledì 11-Lug-18 16 188
Federica
Acconciatura-non riesco proprio a trovare una quadra
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Aprile 2018 alle 00:40

Ciao Brides, Ci sto mettendo più tempo a scegliere un'acconciatura che a fare il resto! Ho fatto una prova, non riesco a trovare una quadra, non riesco a vedermi in nessun modo e a questo punto vorrei...

Belle 💖, martedì 8-Mag-18 7 437
Federica
Problema parroco che sta seguendo i documenti
Federica in Cerimonia nuziale, Il 12 Marzo 2018 alle 12:43

Ciao a tutte, Riscontro molta fatica con il parroco che sta seguendo l'istruttoria, questo per noi è un periodo no, Fm ha qualche problema ed è a casa, mia madre sta facendo degli accertamenti ed è in...

Federica, martedì 13-Mar-18 4 183
Federica
Rito religioso tempistiche curia Milano
Federica in Nozze Lombardia, Il 10 Marzo 2018 alle 20:42

Ciao ragazze, Ho quasi tutti i documenti pronti, mi manca il processetto. Il 21 aprile vado in Puglia e vorrei portare i documenti al parroco che ci sposerà ma prima a Milano dobbiamo fare il...

Carlota, lunedì 12-Mar-18 1 109
Federica
Bomboniere testimoni
Federica in Nozze Puglia, Il 4 Marzo 2018 alle 00:14

Ciao sposine pugliesi, Faccio una domanda indiscreta :quanto si spende in Puglia per le bomboniere ai testimoni? Non facciamo una bomboniera più grande ma io per le mie 2 testimoni vorrei prendere un...

Federica, domenica 4-Mar-18 2 59
Federica
Preparazione sposa.. devo mettermi per forza in bianco?
Federica in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2018 alle 21:20

Ciao Brides, Ho comprato una mise tutta in nero perché mi piace di più e mi sta meglio la lingerie nera. Dite che ho esagerato a non voler usare il bianco per quel momento? Troppo contro corrente?😂

Maddalena, mercoledì 28-Feb-18 29 437
Federica
parrucchiere luciano minervini molfetta
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Gennaio 2018 alle 12:18

Ciao ragazze, sposandomi a distanza mi sono dovuta basare solo su foto e internet, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere e mi sa dire come lavora? Grazie a chi mi potrà aiutare!

Viviana, mercoledì 31-Gen-18 6 170
Federica
Parrucchiere Molfetta
Federica in Nozze Puglia, Il 16 Novembre 2017 alle 20:13

Ciao sposine pugliesi,chiedo ancora il vostro aiuto.Sono di Milano e mi sposerò a Molfetta a luglio.Non voglio spendere un mare di soldi per il parrucco quindi vorrei andare io la mattina del...

Viviana, mercoledì 29-Nov-17 9 134
Federica
Corte bracco dei germani corato
Federica in Ricevimento di nozze, Il 5 Ottobre 2016 alle 00:48

Ciao a tutte, opinioni su qualità/quantità di cibo e in generale location corte bracco dei germani a Corato? Qualcuno l'ha scelto o ha fatto la degustazione e può darmi un'opinione?Grazie!

Federica, venerdì 24-Nov-17 20 582
Federica
Cerco spose che siano state in Messico ad agosto
Federica in Luna di miele, Il 2 Novembre 2017 alle 18:30

Ciao a tutte sposine,Sto cercando conforto da chi è stata nello Yucatan ad agosto e mi possa dire che tempo ha trovato.Vi prego confortatemi. Dovrei fare 18-24 agosto.grazieee

Federica, giovedì 2-Nov-17 19 400
Federica
Week end produttivo viaggio di nozze e partecipazioni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2017 alle 15:54

E oltre ad aver fatto un nostro preventivo per il viaggio di nozze fai da te in Perù e Messico che ci convince abbastanza, abbiamo imbustato la maggior parte delle partecipazioni. Per questo week end...

Elena, lunedì 30-Ott-17 17 208
Federica
Musica e bomboniere confermate in una sola serata. Andiamo spediti!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2017 alle 08:55

Ciao sposine, ieri abbiamo confermato le bomboniere e un violinista per il dopo cena,siamo indecisi solo se mettere altra musica (abbiamo già un dj che ci dà la sala e non vorremmo mettere tanti...

Lorena, venerdì 20-Ott-17 4 60
Federica
Bomboniere a chi darle
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2017 alle 08:58

Ragazze, buongiorno!A chi si dà la bomboniera? Cioè stabilisco il numero in base alle partecipazioni? Ad ogni partecipazione corrisponde una bomboniera?grazieeee

Alessia, venerdì 15-Set-17 10 122
Federica
Sposine di molfetta o terlizzi postatemi le vostre acconciature
Federica in Nozze Puglia, Il 25 Agosto 2017 alle 08:15

Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre acconciature e mi dite quanto avete speso per favore? Scenderó in Puglia 2 giorni e sto cercando di capire con chi poter prendere appuntamento!grazie per chi mi...

Claudia, venerdì 25-Ago-17 1 49
Federica
Parrucchiere molfetta
Federica in Nozze Puglia, Il 15 Agosto 2017 alle 18:20

Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno per l'acconciatura che prenda sui 100 euro (possibilmente) a Molfetta? Vago nel buio e accetto suggerimenti!!!!grazie per l'aiuto

Giuditta, lunedì 21-Ago-17 3 103
Federica
Acconciatura sposa a Molfetta
Federica in Nozze Puglia, Il 14 Agosto 2017 alle 23:52

Ciao a tutte,Mi consigliate un parrucchiere che sappia fare acconciature sposa sui 100 euro (spero esista) a Molfetta (BA) o dintorni? Sono disperata e non conosco nessuno! Heeeellllpppp

Giuditta, venerdì 18-Ago-17 3 138
Federica
Trucco e parrucco molfetta
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Aprile 2017 alle 17:39

Ciao ragazze, sto dando uno sguardo per prenotare trucco e parrucco per il mio grande giorno. Sono già scura di carnagione (e sarò abbronzata) e non vorrei fare grandi cose e soprattutto mettere un...

Samantha, giovedì 27-Lug-17 6 239
Federica
fiorista economico zona terlizzi-molfetta-bitonto-bisceglie
Federica in Nozze Puglia, Il 22 Dicembre 2016 alle 15:00

Ciao, Stamattina ci siamo fatti fare un preventivo per i fiori. 900 € tra chiesa solo altare ed esterno, casa sposo, qualche fiore nella mia stanza d'albergo, fiori auto, bouquet a parte fiori...

Federica, martedì 9-Mag-17 8 235
Federica
Prima vera prova trucco
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Aprile 2017 alle 21:42

Ciao ragazze,Oggi mi sono fatta truccare da Limoni. Vi lascio qualche foto, datemi i vostri pareri. Scusate i capelli ma non ci fate caso 😁 io non mi vedo molto perché non mi trucco mai così tanto ma...

Madda, lunedì 24-Apr-17 11 606
Federica
Prova base trucco
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2017 alle 00:26

Ciao sposine, ieri sono andata a farmi fare una base trucco per capire se come sarei venuta fuori. Per me un disastro. A parte che sono disperata per i buchi dell'acne che ho sulle guance e che non...

Valeria, martedì 18-Apr-17 17 646
Federica
Sposa abbronzata... e il trucco?
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2017 alle 00:19

Ciao sposine, ho la carnagione olivastra e adoRo il mare, mi sposerò a luglio quindi so già che sarò molto abbronzata, che trucco fare? La foto è per darvi un'idea di come divento 😁Grazie delle dritte...

Federica, mercoledì 22-Mar-17 32 1.095
Federica
Bomboniere gastronomiche consigli
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2017 alle 22:18

Ciao ragazze, cerco idee/consigli per le mie bomboniere. Avrei pensato di fare un barattolo di miele (magari particolare) della mia zona d'origine dato che mi sposo a casa di Fm a Bari. Ora il mio...

Einna, giovedì 26-Gen-17 8 190
Federica
Musica chiesa duomo molfetta
Federica in Nozze Puglia, Il 17 Gennaio 2017 alle 07:42

Ciao ragazze,conoscete un violinista (solo violinista) che suoni durante la cerimonia in chiesa a Molfetta? La chiesa mette già l'organo e ho fatto una ricerca tra i fornitori qui ma suonano tutti a...

Federica, mercoledì 18-Gen-17 2 98
Federica
Trucco e parrucco
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Dicembre 2016 alle 18:38

Ciao ragazze, sono di Milano ma mi sposo a Molfetta in pugLia. Mi sto informando su trucco e parrucco w mi sta balenando in testa un'idea. E se andassi ad informare senza dire che sono sposa ma solo...

Federica, lunedì 2-Gen-17 8 187
Federica
E anche per me è arrivata la proposta!!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2016 alle 22:29

Anche per me è arrivata la proposta ad organizzazione già avviata e data stabilita.Tra tanta emozione e inaspettatamente stasera mi ha dato un anello bellissimo. sono al settimo cielo!!!!

Sposa 2017, lunedì 12-Dic-16 19 469