Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Sposa abbronzata... e il trucco?

Federica, il 21 Marzo 2017 alle 00:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao sposine, ho la carnagione olivastra e adoRo il mare, mi sposerò a luglio quindi so già che sarò molto abbronzata, che trucco fare? La foto è per darvi un'idea di come divento 😁Grazie delle dritte

Sposa abbronzata... e il trucco? - 1

32 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Marzo 2017 alle 19:17
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un'alleata!hihihihi scherzo grazie per i consigli ma io rimango della mia idea 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io divento scura come te se non di più e sposerò fine settembre quindi l'estate me la faccio tutta.. so che per quanto riguarda il trucco e' un problema ma io abbronzata mi piaccio molto di più quindi opterò per un trucco leggerissimo e naturale senza rinunciare al l'abbronzatura 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre. Mi dedicherò all'organizzazione per non pensare al mare Smiley xd . Ma anche io mi rifarò in viaggio di nozze: MadagascarSmiley heart . Grazie di nuovo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bronzo e oro!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ad agosto non andrò al mare...perEvitare appunto...ma lo facciamo dopo in Messico il mare noi come viaggio di nozze 😍
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposo Abituale Agosto 2017 Roma
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io mi sposo il 24 agosto inpossibile non essere abbronzata

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi prima.. lo sapevo!! Ahahah. Ti ringrazio tanto anche se non mi hai dato proprio una bellissima notizia. Il consiglio dei professionisti è sempre prezioso. Mi asterrò dal mare per tutto agosto Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'ideale sarebbe non avete abbronzatura quel giorno o se proprio non si riesce a farne a meno averne appena appena...ma troppo scure si rischia di rovinare le foto...dal viso al piede parlo in generale... poi ognuno è liberissima di scegliere...ma giustamente noi da professionisti consigliamo cosa è meglio 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vibo Valentia
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora.. Ho ancora tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla tua estetista cosa può starto meglio... Credo non colori troppo kiari...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vicky tu hai consultato già qualcuno che possa avere suggerimenti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito metto la 20 o la 30 Smiley sadMa scusa le spose per esempio caraibiche allora che hanno già una carnagione scura,che trucco fanno per non risultare "travestiti"?Non sarò mica né la prima né l'ultima sposa scura sulla terra spero 😂
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stesso problema. Diventò scura già stare sotto il sole in pausa pranzo se vado a camminare....più che altro il segno del reggiseno che non mi piace
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la make up artisti ha sconsigliato il sole. Ma se metto protezione altissima solo al viso e prendo il sole sul resto del corpo ci sarebbero controindicazioni antiestetiche? Chiedo a chi ne sa più di me perché io sinceramente non mi sarei posta problemi. Ma una pelle abbronzata mi piace molto di più anche con il vestito bianco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vibo Valentia
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio Smiley smile dicono che le spose non si devono abbronzare molto ma vivendo in una zona di mare vorrei poter avere una bella abbronzatura..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta una via di mezzo invece!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le spose cadaveriche come le chiami tu che quelle abbronzate. A me la sposa abbronzata non piace, a prescindere dal colorito. Si vedrebbe il distacco e poi non è facile fare una base.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io divento scura come te se non di piu😍 e già i miei parenti ci rompono dicendomi: mi raccomando non ti abbronzare !ma io vedo certe spose bianche cadaveriche che sembrano fantasmi..😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica..il problema non è tanto del fotografo ma del trucco! Fare una base su una pelle molto abbronzata non è facile...si vedrebbe lo stacco...potresti mettere la protezione...il mare puoi godertelo tutto agosto in Totale serenità!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non saprei, il fotografo non mi aveva parlato di grossi problemi in questo senso ma a parte che non sono disposta a rinunciare per un solo giorno della mia vita al mare, ma poi il fatto è che pur limitandolo credimi che diventerei scura uguale, ho una pelle che prende subito colore, dopo un week end solitamente sono già abbronzata. In più ho una pelle molto grassa e con l'abbronzatura mi si uniforma tutto, mi vedo meglio (più sana)e più a mio agio 😁
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio da truccatrice... nelleFoto laSposa troppo abbronzata risulta, passami ilTermine maÈ l'unico per rendere l'idea, "un travestito"... quindi ti consiglio di stare poco al sole i mesi prima del matrimonio evitando questo problema...allaFine è l'unico giorno della tua vita un piccolo sforzo si può farlo per una volta...😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che avete ragione, cosa pago a fare una truccatrice 300 euro? Li posso investire in altro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn metterei fondotinta o cose simili solo una crema opacizzante x nn vedere il lucido della pelle e un bel ombretto bronzo vista la tua pelle
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ombretti perlati e un pò di matita fai già un figurone. Con la pelle così abbronzata risalto in tutto il tuo splendore
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io vorrei andare sul naturale, magari mettendo in risalto gli occhi semplicemente. Il dubbio è la base perché non vorrei diventare un mascherone e dato che ho la tendenza al lucido non vorrei mi colasse tutto!Non so ancora se farmi truccare perché non vorrei troppi prodotti e allo stesso tempo non sposandomi a casa mia magari riesco a farmi truccare senza dire di essere la sposa. Sono un po' indecisa su questo punto 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che comunque il trucco regge meglio su una pelle non troppo abbronzata, e su una pelle così colorata è difficile fare la base 😊 però senza dubbio ci sono colori che stanno bene con una base scura..... Tutti quelli chiari, che risultano gli occhi.... Scuro su scuro incupisce 😊 comunque ti invidio un sacco!!!!! Magari io diventassi così ahahahahah
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così potresti andare anche al naturale Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia, io sono bianca mozzarella estate / inverno!!😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco con ombretto sull oro e il bronzo!!! Che bella abbronzatura..😍😍😍😍. io sn un cadavere pure ad agosto 😂😂
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una bellissima abbronzatura cosi ,avrai un trecco che risaltera tutta la tua bellezza poi che sara semplice
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti truccherai da sola o se ne occuperà qualcun'altro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione