Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Procedura per buono Dispositivo antiabbandono

Federica, il 7 Marzo 2020 alle 11:04 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze,

Non mi è chiara la procedura per avere il buono del dispositivo antiabbandono. Sono incinta e la mia piccola nascerà a fine luglio. Posso già richiedere il bonus o devo aspettare la sua nascita? Devo registrarmi alle poste e poi sul sito del ministero una volta ottenuto il codice spid? Grazie mille per le delucidazioni

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Marzo 2020 alle 21:06
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando l’ho comprato mia figlia aveva 5 mesi comunque puoi richiederlo mi sembra 15 giorni prima della nascita che poi mi sembra assurdo perché non è che abbiamo la certezza di quando nasce 😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi attendere la nascita della bimba nel frattempo però fai lo spid in posta oppure online quando hai in mano tutto vai sul sito bonuseggiolino.it e chiedi il bonus di 30 euro ovviamente dovrai inserire i tuoi dati e il codice fiscale della bimba!ti arriverà un voucher elettronico da presentare a uno dei rivenditori ke trovi nel sito! Vendo dispositivi da novembre e già non ne posso più!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non per forza devo aspettare il cf della bimba?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da bimbo store prima di comprarlo sono entrata nel sito www.bonuseggiolino.it con l identità spid, ho inserito i dati del bambino ed è uscito il codice del buono di 30 euro, alle casse hanno convalidato il codice e mi hanno scalato 30 euro dal conto, ho acquistato il dispositivo chicco da 39, l ho pagato solo 9 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatto con le poste, fai la procedura online allegando i tuoi documenti e poi bisogna andare in posta per il riconoscimento! Ci si mette 5 minuti a fare la procedura online! Io poi con lo SPID ho chiesto il rimborso dello scontrino perché avevo acquistato il dispositivo a novembre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma lo spid?! Come si ottiene? Ho provato in tutti i modi serve il lettore di tessera o altre cose, troppo complicato!!!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito serve il codice fiscale del bambino per poter richiedere il bonus 🤷‍♀️ al massimo puoi fare la richiesta ed entro circa 15 gg devi inviare la copia del codice fiscale, ho letto questa cosa in un altro post 👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione