'Acquaviva delle Fonti', Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Flavia
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2337 giorni fa
2337 giorni fa
2337 giorni fa
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2337 giorni fa
2337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2337 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
2337 giorni fa
2337 giorni fa
2337 giorni faVolete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete optato per il fai da te? Avete un'agenda dove...
2337 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2337 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Fotografi garanzie ANFM