Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faCosa ne pensate di queste due p bomboniere? Io le trovo molto carine. Non è il solito oggetto, ma si posò usare!Quale gradireste di più?
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze! C'è qualcuno di voi che fa e ha il wedding site. Posso chiedervi chi l ha fatto? E quanto avete pagato? Grazie mille
Ho creato un post
3322 giorni faCosa consigliate a giugno? ci piace molto il mare ma anche l avventura! Un mix insomma!non spendendo un capitale
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze! Consigli sulla scelta del ricevimento...catering o ristorante? Vorrei avere un'atmosfera semplice al aria aperta dove gli invitati possano divertirsi!grazie
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze!Sto valutando tutte le spese per partecipazione,bomboniere ecc. Pensando di farle on made. Chi di voi è di questo parere?si risparmia qualcosa?a me piace molto fare le cose da me e avrei anche tempo, un anno tutto!
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a giugno 2018 sto iniziando a pensare e a cercare per il matrimonio,ma mi trovo a discutere sempre con i miei in particolare mia mamma alla quale non va bene niente. Sarò anomala io,ma non vorrei spendere troppo in cose futili....
Ho creato un post
3332 giorni faA giugno finalmente avremo la nostra casa.Qualche lavoretto: ridipingere le pareti,levigare il. marmo e arredare! Non vedo l'ora!i
Ho creato un post
3332 giorni faBuonasera! Per il nostro matrimonio pensavamo a nessun tema in particolare, ma di creare un un'atmosfera raffinata e fresca dai colori tenui come il.bianco ed l'azzurro. Questi colori vi piacciono?
Ho creato un post
3332 giorni faCiao!!C'è qualcuno di voi che si sposerà il 22 giugno 2018?Avete già iniziato a preparare qualcosina?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao!Ho visto che an che tu ti sposerà il 22 giugno 2018Che bello!
Ho creato un post
3382 giorni faAbbiamo comprato la casa e ora stiamo pensando all'arredamento...dobbiamo fare cucina camera e sala. Chi è nella preparazione della propria casa quanto tempo ci sta mettendo?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutti!sto leggendo un po' i vostri messaggi e volevo condividere con voi i miei primi grandi passi! Entrati nell'anno nuovo possiamo finalmente dire: l'anno prossimo ci sposiamo!22giugno 2018 sarà la nostra data!Chiesa prenotata e casa...
Ho creato un post
3486 giorni faSognando il grande giorno con l'uomo della mia vita
Fotografi garanzie ANFM