Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2951 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3080 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni faCiaoooo😊Domani sarà il nostro grande giorno...non mi sembra vero😍le emozioni sono tantissime...Grazie per i consigli,i confronti e la compagnia!!!Auguri a tutti!!!!😘
Ho partecipato al post di Simona
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di SeryCla
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3139 giorni fa
Ho creato un post
3139 giorni faCiaooooo sabato mi sposo e oggi ho fatto le unghie😊tra ieri e oggi pomeriggio dall'estetista...tra mille impegni un momento di relax ci vuole😉
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fabiana
3143 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte! A meno una settimana esatta da matrimonio ieri c'è stato il mio addio al nubilato😊nonostante i vari intoppi che hanno fatto cambiare mille volte il programma e il meteo che ha tentato si far annullare tutto le mie amiche ce l'hanno...
Ho partecipato al post di Raffaella
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
3146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3146 giorni fa
Buonasera sposine 😍 Che tipo di materiale avete scelto per il piano lavoro della cucina? A me piace il quarzo, chi ce l'ha come si sta trovando?
Ho partecipato al post di Simona
3146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM