Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Settembre 2017 Modena

Addio al celibato.... Preoccupata e in ansia

Raffaella, il 10 Settembre 2017 alle 03:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutte ragazze.... So che è notte fonda... Ma io non riesco a dormire, ci sto provando da 3 ore ma non ci riesco... Il mio fm è fuori con gli amici, ho il sospetto che sia in discoteca, non so perché, ma da quando stiamo insieme (7 anni) ci siamo sempre andati insieme. Ecco, non so perché ma a distanza di 1 settimana dal grande giorno, sono veramente in ansia e non vedo l'ora che arrivi a casa e che non facciano stupidaggini. È capitato anche a voi di essere preoccupate per il vostro fm quando è andato a fare l'addio al celibato? Ditemi che non sono l'unica... Smiley laugh scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno

16 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 11 Settembre 2017 alle 18:25
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, grazie per aver risposto! Beh, alla fine lui è andato in riviera in discoteca con gli amici ho avuto dopo la conferma. È tornato a casa alle 6 ma almeno era sobrio Smiley xd non nascondo il fatto che ero agitatissima..e non mi ha fatto piacere dov'è stato.. Però poteva capitare di peggio dai! sono contenta, almeno quel giorno è passato e mi sono tolta un pensiero Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora? Com'è andata?

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'addio al cambiato spaventa un po' , primo perché i suoi amici sono un po' tanto dei festaioli, secondo perché è il primo della compagnia che si sposa..Poi anche io sono una persona sempre abituata ad andare a dormire con lui e quando capita che lui esce per andare a delle cene, io non dormo finché non torna a casa!! Al suo addio al celibato manca ancora molto, ma comunque mi spaventa!!! Vedremo!comunque hai notizie? A che ora è tornato ?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un pochino c'ero rimasta male Xke nn volevo andasse in discoteca per poi dormire da sua sorella e invece anche in quel caso mi ha stupito alla una di notte mi suona il campanello sotto casa un po brilli dicendomi "volevano portarmi in un night ma io ho insistito che mi riportasse da te!!!mi mancava troppo!!!stiano tutta la notte abbracciati??!" E anche i suoi amici il giorno dopo dicevano che da ubriaco nn faceva altro che chiedere di me....è il mio orgoglio 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, non mi sono minimamente preoccupata... Sono stati in un parco acquatico, poi a cena e dopo il suo testimone ha insistito per portarlo in un night...sono usciti dopo 10min, non era un posto per loro Smiley xd tra l'altro, un amico gli aveva anche detto che era meglio non dirmelo per evitare una mia possibile reazione negativa... Io mi sono messa a ridere Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco a breve ci sarà il suo e a sentire quello che dicono gli amici ho un ansia!! Mi fido di lui ma non posso fare a meno di pensarci..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti.dicono che bisogna fidarsi ma capisco comunque lo stato d'animo.un po' agitato e preoccupato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ansia zero, e mio marito lo hanno portato 3 giorni ad amsterdam.... Anzi,sono stata tanto tanto tanto felice per lyi, e quando è tornato e mi ha fatto la testa matta dai racconti,con gli occhi che gli luccicavano di felicità,beh lì l'ho amato ancora di più....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella mia pensa che il mio fm è partito ieri mattina ed è andato con gli amici a Barcellona e torna domani sera, quindi non so se avere più paura degli attentati o di dove lo porteranno....almeno il tuo festeggerà una notte sola! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bologna
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono preoccupata solo al pensiero!!!😫 Ci sposiamo a Luglio dell'anno prossimo e sono già in ansia per sto addio al celibato...mi rendo conto che è meglio se mi calmo altrimenti rischio l'infarto 😂😂😂 però ti capisco...ma bisogna pensare positivo in questo casi!!😎💪🏻Forza e coraggio!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ke m fido d lui ma io nn ero x nnt in ansia e nemmeno lui qnd ho fatto il mio.c fidiamo troppo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni amici del mio fm sono un po' cretini Smiley xd ma il mio fm no.. Altrimenti non lo sposerei... Stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono preoccupata perché mi fido di lui e dei suoi amici!Sapevo che sarebbe stata una semplice serata tra amici...pizza e go kart...gli amici mi hanno coinvolta prima e anche durante mandandomi alcune foto...si sono divertiti e io ero più che tranquilla!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione, il mio è al pepenero e io non riesco a chiudere occhio.E ormai alle 5 del mattino non so niente..😣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una notte tra amici stai tranquilla, se ha deciso di sposarti è perché ti ama.. 💋😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti preocc è normale cerca di rilassarti nn farà nulla di male al massimo un bicchiere nn ti preocc dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa