Eboli, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1906 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
1929 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Francesca
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1970 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2043 giorni faÈ il momento del look della cognata (se non l'avete pensate a una figura femminile a voi vicina) A o B? Fate la vostra scelta e votate il look che più vi piace! *** Continua con 👉 Vota il look della sorella A B Continua con 👉 Vota il look...
2043 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2043 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2043 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2043 giorni fa
2043 giorni faParliamo di uno degli invitati più importanti e divertitevi a vestirlo! Cosa indosserà il vostro papà alle nozze? Votate il look che più vi piace! *** Continua con 👉 Vota il look della cognata A B Continua con 👉 Vota il look della cognata
2043 giorni faParliamo delle damigelle (bimbe)! Sono davvero due look sfiziosi e adatti per l'occasione! 💒 Preferite il look A o il B? Votate qui sotto! *** Continua con 👉 Vota il look del papà A Foto di Lia Rinaldi Photographer B Foto di Marco Bernardi...
Fotografi garanzie ANFM