Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022?

Ylenia, il 29 Dicembre 2020 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 398
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️

398 Risposte

Ultime attività da Desirèe, il 27 Gennaio 2021 alle 14:54
  • Desirèe
    Sposa Novella Luglio 2021 Catanzaro
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia compie un anno ad agosto e il matrimonio è a luglio sta cosa mi mette ansia 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi il 14 giugno 2021 ma stiamo pensando per adesso se ci fosse ancora una data disponibile di spostarlo a settembre 2021 almeno abbiamo ancora un pò di tempo per capire cosa fare🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia, ti racconto la mia esperienza:
    noi dovevamo sposarci a giugno 2020, poi causa covid a malincuore abbiamo deciso di sposarci solo civilmente con le nostre famiglie (in tutto eravamo una quindicina di persone) e di rimandare di un anno esatto il matrimonio religioso e la festa (tutto previsto per il 20/6).
    Come tutte non so se cio sarà possibile ma ti posso dire che se a giugno anno scorso mi avessero detto che l'estate sarebbe trascorsa tranquilla (solo con qualche restrizione) probabilmente avrei fissato anche io una data ad agosto/settembre 2020. Il mio consiglio e
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ylenia,

    io dovrei sposarmi il 19 giugno 2021, ma siamo decisi al 99% di spostarlo a giugno 2022.
    Teniamo quell' 1% di speranza per questo mese..se mai qualcuno dovesse degnarsi di darci notizie a riguardo Smiley xd
    Siamo orientati a spostarlo perché comunque non abbiamo fretta, conviviamo e abbiamo una bimba e vorremmo che il nostro matrimonio fosse una vera e propria festa, senza limitazioni e paure
    Smiley shame Smiley heart (con tutto quello che costa poi....)

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo tanto sposarmi nel 2021, ma visto che vivo all'estero non posso proprio scendere giù ad organizzare il tutto come si deve. Quindi dopo una bella chiacchierata con il mio Fidanzato abbiamo optato per il 2022.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente stato di emergenza non significa lockdown, certo. Ed è anche vero che la scorsa estate si sono fatti i matrimoni con sconvolgente leggerezza. Ma è anche per questo che il virus è circolato tanto (anche a causa degli asintomatici) portandoci alla situazione di settembre/ottobre.. credo che questa estate ci verrà chiesto (giustamente) di essere più attenti a questi eventi in cui si riuniscono molte persone. Non so, io sono molto dubbiosa sul fare o meno la festa di matrimonio.. vorrei che gli invitati fossero sereni! E vorrei esser serena anche io :/
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte. io sono una ex sposa Luglio 2020 e francamente posso dire ad oggi, che mi sono pentita amaramente di aver rinviato.

    Abbiamo spostato al 22 maggio 2021 e non è nostra intenzione, rinviare ancora!

    il 19 luglio 2020 siamo andati ad un matrimonio ed era tutto normale!!! anzi...sono rimasta scioccata da come si sia svolto il tutto in una normalità paradossale. Noi per rispetto dei nostri familiari che vengono tutti dal sud italia, abbiamo rinviato. ma quest anno, comunque andranno le cose noi ci sposeremo. Abbiamo intenzione di farci tutti i tamponi a pochi giorni prima dell' evento per essere piu sereni. La chiesa e la location comunque garantiscono, visti gli ampi spazi, il distanziamento sociale!!!

    Mi auguro che pian pianino questo settore possa ripartire!

    in bocca al lupo e non smettete mai di crederci!! :-) Smiley heart

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno il mio futuro marito vuole sposarsi più a maggio... Ogni giorno si inventa qualcosa ... Con questo fatto che è possibile rimandare senza pagare una penale ne sta approfittando... Purtroppo però a noi è quasi tutto pronto ... Mancano le bomboniere e gli inviti... E l'abito a lui... Che sta temporeggiando volontariamente... Secondo me... Lo sto vivendo davvero male... E non è giusto... Un momento che tutte le bambine sognano... E poi si diventa grandi e...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤️❤️❤️🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Ottobre 2021 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lotto conto tutti Perchè neppure il mio futuro marito vuol sposarsi più a maggio.
    Parenti da fuori che stanno in bilico, organizzazione frizzata al solo abito e ai fornitori cardine (risto, fiori e musica) per il resto sono bloccata e nn so che fare e se fare.... tu cosa hai fatto nel frattempo?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaua ce la faremo?❤️ Guarda questa cosa non può farmi che piacere... Non mi sento solaaaa
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! In bocca al lupo anche a te! ❤️
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I detti sono da sfatare a volte io che col tempo ho iniziato a credere a delle superstizioni p specie... ogni giorno ha un motivo e anche i mesi dell'anno alla fine...visto che i sabati nn vi erano e mi hanno detto che porta male abbiamo optato per il martedi che porta bene come il lunedi e il mercoledì ...poi mia madre disse che fai ogni giorno ha un specifico dtto o il mese e nn ti sposi mai e alla fine ho detto la data cje fosse stata libera quando dovevamo confermar eil ristorante quella era .cosi è stato...sinceramente basta che le persone che volete bene ci sono..ormai un giorno vale l'altro anche il sabato la gente lavora quindi nn c'è nessuna scusa per nn venire a meno che nn vogliono...in bocca a lupo a tutte voi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi dovremmo sposarci ad agosto e non abbiamo ancora neanche prenotato la location, figurati il resto! Quindi tranquilla, non sei l'unica ad essere in alto mare per colpa di tutta questa incertezza!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Ottobre 2021 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😅 non ci credoooo 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio essere ottimista effettivamente dovremmo stare meglio rispetto all’anno scorso e che cavolo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    29 maggio 2021
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Mchiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo blocca di certo. ma non poter festeggiare come vorrei me lo farebbe rimpiangere tutta la
    vita. hanno anche detto che la prox estate nn sarà come la scorsa in cui il liberi tutti ci ha portato a questo. non possiamo ignorare purtroppo. e haime’ ho parenti che nn stanno bene e nn potrei mai metterli a rischio. nn è questione solo di due persone...nn voglio responsabilità...io la penso così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Mchiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è 3/06. oggi ho appreso che molto probabilmente sposteranno lo stato d emergenza al 31/07. sposterò chiesa e ristorante a data da destinarsi e ci sposeremo solo in comune.(e la data originale era 12/12/20)
    voglio un matrimonio sereno e spensierato da parte di tutti. quindi nn posso fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non saprei se per la montecarlo sia la stessa cosa..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora la mia era la paradiso.. quella grande. Comunque come sabato a me erano disponibile quelli di aprile. Abbiamo insistito per giugno, ma inizialmente maggio però di venerdi. Essendo che di martedì e venerdì non si sposa (per un detto). Uscì l 8 giugno perché c era un preventivo non confermato... quindi forse sono andata a fortuna 🙈
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞Speriamo bene mammamiaaa
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo alla sala montecarlo dato che ho dovuto prendere quella per il numero inferiore a 100
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovevo sposare il 19 luglio 2020 e ho rimandato al 26 maggio 2021, sinceramente non ho intenzione di rimandare di nuovo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non create ansie in più. Siamo in stato di emergenza da quasi un anno e in estate i matrimoni si sono fatti.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen! Si crea panico inutilmente. Certo non è una bella notizia, ma siamo in emergenza da un anno caspiterina.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo sposarci il 18 settembre 2021,anche io sono parecchio in ansia.per decidere cosa fare aspetterò fino a marzo/aprile.penso che si possa continuare a organizzare,tipo fioraio,bomboniere,unica cosa che è meglio aspettare sono le partecipazioni per via della data.dove lo hai sentito della data di fine emergenza?
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.
    Ragazze lo stato d'emergenza non è uguale lockdown!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,ho appena letto L articolo,voglio morireeeeeeee!!io ho rinviato da luglio 2020 a luglio 2021 e non ho più intenzione di rinviare!😡
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che la proroga dello stato di emergenza fino al 31 luglio possa bloccare i matrimoni fino a quella data..considerate che i matrimoni sono stati fatti comunque nel 2020 e non siamo mai usciti dallo Stato di emergenza
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d’accordo con te!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione