Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022?

Ylenia, il 29 Dicembre 2020 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 398

Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️

398 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo... Coraggio Smiley heart
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io agosto 2021, secondo me vale la pena aspettare ancora un po' e vedere come andranno questi vaccini, non ti arrendere ora... Coraggio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3/06 e nonostante molti sono scettici io ci credo e voglio essere positiva! Suvvia: peggio dell’anno scorso non può essere! Buona fortuna a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io forse sono troppo fiduciosa non so, ma mi sposerò il 6 Agosto 2021 e secondo me non dovrebbero esserci problemi particolari a quella data, se consideriamo ad esempio la situazione che c’è stata questa estate, dove per un attimo sembrava ci fossimo tutti dimenticati del Covid (tra virgolette ovviamente). Ora abbiamo pure il vaccino, io sono fiduciosa!!😊o sono anche per la luna di miele!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per il covid sono un po incerta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche 2021..ma forse posticiperó al 2022 per via di mio suocero che sta per morire
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono una ex sposa 2020,ma quest'anno a prescindere da tutto il 5 giugno 2021 ci sposeremo ugualmente. Io sono fiduciosa, ma se ci dovessero essere restrizioni eccessive ci sposeremo in comune e poi rimanderemo la festa 🤞🍀💪❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero! Io mi dovrei sposare il 31 luglio 2021
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020! ora futura sposa 2021
    (il 22 maggio), ne parlavo qualche giorno fa con la responsabile del mio comune e le ho detto che ci sposiamo a prescindere anche perché non abbiamo larghe vedute per avere una data futura certa senza COVID! Confidiamo in una svolta ora di maggio, ma se non dovesse per sfortuna esserci abbiamo deciso di sposarci, ho fatto questa scelta anche perché tutti i parenti del mio fidanzato vengono da lontano quindi tutto quello che sussegue ai cambiamenti non programmati! Non ce la potrei fare di nuovo a rimandare! Mi dispiacerebbe per tutti i preparativi e per gli invitati! So che non è la stessa cosa ma si troverà un modo in un secondo momento per festeggiare quello che non si è potuto fare in questo periodo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo.. Dovrei.. Il 25 maggio di qst anno.. La sto prendendo cn molta tranquillità.. Anche perché ho prenotato poche cose ancora.. Xo Ricorda che agitarsi non serve.. Crei solo più confusione di quanto c'è ne si già in giro... E questo non ti fa rimanere lucida sulle decisioni da prendere... Sta tranquilla tutto farà il suo corso..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020, nuova data 2 giugno 2021.a breve verrà stilato la prassi per i matrimoni con il covid. Ma non credo che rimarrà il numero di 30 invitati. É un numero messo a caso dal governo senza alcun senso logico, visto che poi i ristoranti accolgono moltr piu persone. Stavolta non ci facciamo fregare, si conosce di più il virus. L'anno scorso se sono riusciti a fare i matrimoni spero con tutto il cuore che finalmente potremo coronare il nostro sogno. Forza sposine 2020
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai ragione, anche a me roderebbe se dovessi rimandare o ancora di più se dovessi rassegnarmi a sposarmi in così poca gente 😭
    Ci sposiamo una volta sola cavolo..
    Stanno proprio esagerando adesso cmq...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che cosa mi rode di più? La voglia di sposarci è tantissima... ma non vorrei rinunciare alla festa che sogno fin da piccola... però... da una parte c'è il sogno e dall'altra i genitori del mio fm che non sono giovanissimi. Non vorrei essere egoista... però mi rode!!! Anche io provo a non pensarci ma la mia è diventata un'ossessione...
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 13 giugno e molto sinceramente non ha senso rimandare. Il covid-19 continuerà ad esistere per sempre, come tutti gli altri agenti patogeni che sono comparsi nell'ultimo trentennio. Se sarà permesso celebrare la cerimonia in Chiesa noi ci sposeremo ugualmente, con o senza ristorante, con e senza invitati. Ciò che è fondamentale è la nostra unione in matrimonio, il resto è solo un contorno.
    In ogni caso che fretta hai nel rimandare? ci sono ancora dei mesi... completa ugualmente tutti i preparativi (fotografo, fioraio, chiesa, parrucchiera/truccatrice, cantori, vestiti e ristorante) se poi vorrai posticipare sarà tutto lavoro fatto. Per quel che mi riguarda l'unica cosa che potrei posticipare è la prenotazione del ristorante (invece di festeggiare il matrimonio, si potrebbe festeggiare un anniversario). La luna di miele la faremo nella nostra regione e tutti gli altri fornitori detti prima sono fondamentali in ogni caso.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati che solo la mia famiglia siamo in 7 perché siamo 5 figli, poi ho le nonne e gli zii, per non parlare di cugini a cui io sono affezionatissima!!! Sarebbe un incubo! Attualmente, a lista di invitati odierna, solo la mia famiglia sono 32 persone...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 5, speriamo bene ho un'angosciaaaaa. anche se sono positiva però a momenti crollo 😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e spero che dalla primavera si potranno celebrare e festeggiare i matrimoni senza tante restrizioni. Non vorrei rimandare anche se il covid ad oggi è l’ultimo dei problemi, per colpa di mia suocera mi sono ritrovata senza una casa e quindi ora dobbiamo vedere se troviamo un posto dove andare a vivere.
    Insomma avrei tutti i presupposti per rimandare tra virus, gente che ti dice “chissà se si potrà fare il tuo matrimonio “, una suocera che non è degna di essere definita tale ma alla fine penso che quello che conta a sposarmi e non rimandare oltre questo momento: l’amore non può aspettare. Quindi mi sposerò anche solo io e il mio fidanzato e al diavolo tutto e tutti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 12 giugno ma non so cosa fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ex sposa 2020... dovevo sposarmi 11 luglio 2020 ma per causa virus e altro ho spostato al 29 Maggio 2021 non mi interessa covid o no nn lo rimando al 2022 massimo lo posso spostare nei mesi successivi.. ma l'anno scorso ho visto che da giugno in poi si sono celebrati normalmente se non fosse stato per la mascherina ma di quella non mi interesso perché la dovremmo portare a lungo quasi fino al 2022. Quindi chi mi dice che 2022 e meglio? Lo pensavano anche di questo anche se e molto presto dirlo... non demordianmo queste strutture già penalizzate non posso restare ferme ancora
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, io non so cosa fare. Ho rimandato dal 04.04 al 24.10.2020. Poi per via dei casi in aumento ho deciso di posticipare. Per fortuna perchè alla fine anche il mio fm era positivo. Come data c'era solo il 20.03.2021. Ma qua stiamo ancora in alto mare e non so se potrò spostare di nuovo anche se non ne ho voglia. C'è qualcuno che si sposa prima di me in Campania. Avete pensato cosa fare? Grazie a tutte. Scusate lo sfogo ma mi sembra il matrimonio da incubo. Io ho anche già le bomboniere uffa.......
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha vero a volte andare avanti e tapparsi le orecchie è un'ottima soluzione!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16/6/2021 voglio essere positiva ma ho molta paura... Ho provato a chiedere alla mia location una data cuscinetto e mi hanno risposto tranquilla c'è ancora qualche posto per il 2022 ma ancora non stiamo pensando a spostare i matrimoni 2021🤦🏼‍♀️ ps non voglio assolutamente rinviare di 1 anno anche perché sono in procinto di trasferirmi a 700 km dalla mia terra 😭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 😍💪
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊 riusciremo a sposarci quest'anno non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stimo moltissimo e mi hai fatto anche sorridere 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Smiley sad
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020 (29 Agosto) e mi sposo il 25 Giugno ....sinceramente bisogna tapparsi le orecchie e non ascoltare parenti/amici. Io mi sposo il 25 Giugno cascasse il mondo e spero anche nei 30 invitati (così lascio a piedi certi parenti serpenti)!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 5 ed ero sposa 2020... quindi ho già rimandato! 😒
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che hai fatto la cosa giusta! In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️😘Grazie
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene 😍🙏🏻😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento!Noi vorremmo tanto mantenerla ...i dubbi ci assalgono perché ci manca ancora qualche fornitore (es fioraio e fotografo) e allora prima di affrontare queste nuove spese ci rifacciamo mille ragionamenti! Poi il mio fidanzato ogni tanto pensa e se aprono il 15 giugno come lo scorso anno ( noi sposiamo il 13) ....io penso che se ci deve proprio dire male all' ultimo ci sposiamo solo in chiesa e amen, il resto lo faremo dopo ma sinceramente a quel punto sarei più preoccupata per tutto il sistema economico italiano che per il mio matrimonio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione