Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022?

Ylenia, il 29 Dicembre 2020 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 398

Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️

398 Risposte

• J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria mi dispiace moltissimo ....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal primo ottobre 2020 al 14 ottobre 2021 e l'unico rammarico che ho riguardo a questo rinvio è solo uno, che il covid si è portato via il mio papà e dunque mi dovrò sposare senza di lui. Ma credo che tra 9 mesi la situazione sarà migliorata e quindi ci sposeremo e non butterò via tutti i sacrifici e i doni che già mia avevano fatto mio padre con mia mamma.
    • Rispondi
  • Obsessivecompulsivedream
    Sposa Novella Luglio 2021 La Spezia
    Obsessivecompulsivedream ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, appunto!!

La mia paranoia principale è sul numero di invitati.. stavo pensando che l'unica soluzione sarebbe che Conte e la compagna si sposassero ahaha

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna anche io sn andata a un matrimonio che c'erano 150 persone....se nn erano per le mascherine sembrava normalissimo....io mi sposo ad agosto e spero sinceramente che nn viene mantenuto il numero dei invitati basso xke nemmeno i parenti più stretti potrei invitare....speriamo che cambia qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi scusami Ylenia vedo che al tuo matrimonio mancano solo 6 mesi fossi in te mi butterei.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto io la penso come te! Ci sposiamo il 14 giugno e noi non vogliamo rimandare! Certo con il limite a 30 ci dovremmo pensare perché non potremmo invitare neanche i parenti stretti.... ho mia cugina che mi incoraggia perché lei a settembre ha partecipato a un matrimonio normalissimo...possibile che saremo a giugno 2021 peggio dell' estate 2020?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po da voi ragazzi: perché se credete che sposarvi con un periodo un po così strano possa portarvi ansia e farvi vivere male la cosa; allora si ci sta il 2022; ma se siete ugualmente ' rilassati" Direi di buttarvi e spostare se nei prossimi mesi dovessere rifare un lockdown. io per il mio carattere da Ansiosa quale sono; assolutamente 2022🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi preoccupa maggiormente è la restrizione degli invitati...
    Mi sposo il 12/06/2021 e a ottobre 2020, in piena pandemia, ho partecipato a un matrimonio con 250 invitati senza alcuna restrizione, addirittura si ballava serenamente. Possibile che nel 2021, con tanto di vaccino, ci debbano essere restrizioni peggiori!??!?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Settembre 2021 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato l anno scorso, dal 26 settembre 2020 al 4 settembre 2021. Ho un bambino che fra poco compie 3 anni..più crescono più son gestibili e, almeno nel nostro caso, abbiamo superato i “terribili 2” al momento della cerimonia 😀
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Luglio 2021 Catanzaro
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! 😊 io dovevo sposarmi l‘anno scorso a giugno ma abbiamo rimandato sia causa COVID ma anche causa bebè ❤️ Nel forum c’è qualche sposina mamma? Cosa mi consigliate? Rinvio nuovamente??? Non si capisce nulla con questa pandemia 😱😱😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sn una sposa 2020 abbiamo rimandato a giugno di quest anno ma nn ne cambiato nnt se posso darti un consiglio sposati e basta vada come vada
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa settembre 2021 sono preoccupata per la situazione covid ma comunque abbiamo deciso di sposarci lo stesso,vada come vada ci prometteremo amore eterno davanti a Dio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So perfettamente come vi siete sentiti 😭 speriamo allora che questo sia il nostro anno ❤️😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come vi capisco, in famiglia da me sarebbe molto difficile perché io mi sposo l'8 maggio e mia sorella il 5 giugno... Quindi immaginate un po' come stiamo... Purtroppo abbiamo organizzato prima della pandemia, altrimenti io avrei fatto direttamente nel 2022. Non penso la situazione migliori a breve, troppo menefreghismo in giro... Che Dio ci aiuti...

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ buon anno innanzitutto! Io mi sposo il 20 Giugno, ho già rimandato perché mi dovevo sposare quest'anno. Non rimando più! Stravolgo tutto ciò che avevo ideato, dal tema, al numero di invitati e tutto... anche perché, come tutti, il 2020 mi ha fatto vivere momenti economici non molto positivi, quindi ho deciso di spendere soldi per altri progetti altrettanto importanti! E non rimando perché non posso e non voglio rimandare la mia vita!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Novembre 2021 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Tanti auguri di cuore 🥂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi siamo 18 aprile 2021 indecisi se spostare il 24 settembre 2021 io fossi in te lascerei quella data perché vedrai che in estate andrà tutto molto meglio piuttosto la nostra è peggio perché primavera è ancora troppo presto !
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto anche noi lo stesso. Ci saremmo dovuti sposare il 25 luglio poi settembre la gente si è sposata tranquillamente con le varie cautele, e di conseguenza noi ci siamo pentiti. Adesso attendiamo il 14 agosto 2021❤🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, buona fortuna a tutte 💚
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! Siete bellissimi!!! 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il devo sposarmi l’11 di giugno e sono in crisi anche io. Ma non penso di rimandare perché abii no amo già rimandato l’anno scorso, dovevamo sposarci il 29 agosto e ci siamo pentiti perché molti con le dovute cautele si sono sposati lo stesso
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione intanto si và avanti,non bisogna abbattersi ❤️.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fissato la data al 29 giugno e devo essere ottimista, dobbiamo essere ottimiste! la situazione non può essere questa, poi in estate il piani vaccini sarà diciamo a metà, quindi bisogna essere fiduciose. è difficile organizzare tutto così, me ne rendo perfettamente conto ogni giorno, ma non dobbiamo farci portare via l'entusiasmo...molte cose saranno in forse fino all'ultimo, ma il nostro sogno non dobbiamo farcelo rubare da nessuno!!! FORZA!

• Rispondi
  • Micaela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Latina
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buon anno a tutte. Leggendovi ho preso coscienza del fatto che non voglio rimandare ! Io e Marco ci sposeremo il 19/06/20, e’ stata questa la nostra prima data e abbiamo già prenotato ed organizzato ogni cosa( acconti erogati al completo ... ristorante, musica, vestiti), se poi dovessero esserci restrizioni importanti celebreremo il nostro matrimonio con la famiglia e a distanza di un anno (perché no ?!) organizzeremo una super festa per il nostro anniversario con chi non abbiamo potuto invitare. Mi sembra una gran bella soluzione!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 20 agosto 2020, abbiamo già rimandato una volta.. sicuramente quest’anno ci sposeremo comunque, anche se dovessimo essere io e lui.. sono stufa e stanca di avere mille pensieri e mille preoccupazioni per tutto e tutti! Pensiamo a noi, l’amore vince su tutto, SEMPRE!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea a questo nn ci avevo pensato .....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Agosto 2021 Venezia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 aprile 2021 ma sono fiduciosa che c'è la faremo con le mascherine sicuramente ma con meno restrizioni incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le bomboniere le abbiamo date lo stesso a tutti i parenti e amici che dovevamo invitare
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 14 giugno 2020 😭
    Ora siamo 30 maggio 2021, col 🚀 che lo spostiamo ancora 🤣 pure l’apocalisse può venire, non ce ne frega niente, noi ci sposiamo quest’anno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia rinviato da settembre 2020 ,ora non ho intenzione di rimandare. Il 7aprile sarò all altare davanti a Dio costi quel che costi......anche noi abbiamo avuto critiche perché potevamo farcela ma noi non eravamo felici in quelle condizioni, anche se ora siamo ancora cosi ,non fa niente ,l Amore vince su tutto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 giugno 2021....
    Ieri ne parlavamo e proprio non vorremmo spostare, anche xke il 5 giugno e una data particolare x noi...
    Tra l’altro viviamo in Uk e x noi non è semplice, xke siamo bloccati qua e non scendiamo da agosto scorso. Stiamo cercando di fare le cose online il più possibile. Ma x adesso il limite delle persone di quanto è? Xke qui matrimoni 6 e funerali 30 ahahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione