Mi dispiace molto per tuo nonno Roberta ma non potevi prevederlo,ci è piombato tutto addosso e in molti abbiamo deciso di rimandare. Purtroppo quest' anno è stato duro e abbiamo bisogno anche di goderci il nostro giorno, sono fiduciosa che le restrizioni non saranno troppo pesanti o per lo meno gestibili!Per la mascherina è da vedere.. non angosciamoci gia da adesso. In bocca al lupo per il tuo matrimonio
Ciao ! Io mi dovevo sposare nel luglio 2020 rimandato esattamente di un anno.. Mi sono fatta prendere anche io dal panico e nel dubbio di doverlo rimandare ma poi pensandoci per bene non sono disposta a farlo Costi quel che costi io mi voglio sposare quest anno !
Io voglio sperare che le restrizioni non siano esagerate.. tipo 30 invitati..ma ad oggi non possiamo prevedere nulla! Mi sposo l' 11 giugno quindi quasi come te. Auguriamoci di riuscire a farlo!
Visualizza messaggio citato
Le tue parole mi sono di conforto...ho appena scoperto che porteremo la mascherina per tutto il 2021 ho rimandato perché non volevo entrare in chiesa cosi o non vedere i sorrisi delle persone ..sono molto giù ..se non avessi rimandato mi sarei sposata così lo stesso e mio nonno sarebbe stato presente ..mi sento troppo in colpa
Visualizza messaggio citato
Ciao! Leggendo le tue parole mi ci sono totalmente ritrovata! Anche io mi sposo il 15 maggio 2021... costi quel che costi! Anche se dovessimo essere solo in 2! Anche noi ci siamo pentiti di aver rimandato .. proprio come voi.. Sto già contando i giorni ❤️
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Chieti
Topini ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Concordo...molti non faranno il vaccino...poi ovviamente chi farà il vaccino per essere sicuro ed efficace toccherà aspettare il secondo richiamo...quindi passeranno mooolti mesiii ! Mi dispiace a dirlo ma non ne usciremo nel 2021 😢 la cosa si prolungherà
Ciao! Io mi sposerò il 15 maggio 2021 costi quel che costi, restrizioni e non, ho già rimandato una volta e non lo farò più. Mi sono già pentita di aver spostato considerato che a settembre sono stata a matrimoni in cui sembrava che il covid non esistesse. In più questa pandemia mi ha fatto capire l'importanza reale del gesto che sto per compiere ,sinceramente posso rinunciare a qualche invitato o a qualche fronzolo di una festa in cui rischiavo di fare classici inviti per cortesia. Ricordatevi che non ci si sposa per la festa, le persone importanti per voi saranno presenti comunque! Non rimandate!
Ex sposa agosto 2020 voglio farvi coraggio anche perché sono ora una sposa di fine marzo e credetemi questa volta non cascheró... siate pazienti e realizzate i vostri sogni ad occhi aperti ! Io ci credo e bisogna credere! Buon e sereno anno a tutte anticipatamente Che sia veramente l'anno col botto❤
Io mi dovrei sposare il 21 agosto 2021 ...sono preoccupata. Non so che cosa fare !! Qualcuno si sta sposando lo stesso in chiesa ....senza festeggiare .
Io mi sposerò il 3 Luglio 2021, è la mia data originale e spero di non dover posticipare di un anno come molte altre spose hanno fatto. Spero che sia almeno come Luglio dell’anno scorso. Poi se sarò costretta ovviamente cambierò data ma mi auguro che tutto vada per il meglio per tutte noi 🤞🏻
Anche io ex sposa 2020 non riesco a pensare al matrimonio felicemente. Nuova data 2 giugno 2021 però stavolta aspetto sino all'ultimo. La mia wedding planner mi ha rassicurato che i matrimoni ripartiranno nel 2021, l'associazione wp insieme a uni stanno stilando un protocollo per farli in tempo covid. Vedremo come saranno le restrizioni. Di sicuro non dovranno essere peggiori di quelle del 2020 anche se in molti hanno celebrato come se non ci fosse il virus. Che tristezza, penso che non sia giusto che noi spose 2020 dobbiamo sopportare tutto questo
Visualizza messaggio citato
Anche io la penso come te. La questione mascherine in chiesa, all’inizio della pandemia, non ho voluto proprio accettarla ed infatti, anche per altre problematiche logistiche, abbiamo rimandato a luglio prossimo. Ad oggi sono disposta ad accettarle, nella speranza che il resto si svolga nella maggiore serenità possibile proprio come ho visto fare questa estate. Sarebbe assurdo avere un anno dopo, e con la disponibilità dei vaccini, delle restrizioni maggiori. Ma purtroppo non si può sapere nulla fino alla fine. Per quanto riguarda invece il rito, non sono disposta a rinunciare al matrimonio religioso ed infatti lo faremo nonostante le mascherine in chiesa .In bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Anche con il vaccino ancora la mascherina e il distanziamento restano quindi è una cosa da prendere in considerazione ma è ancora troppo presto x fare previsioni,mancano ancora molti mesi
Noi ci sposeremo il 31 luglio e restiamo dell’idea di non rimandare. Lo scorso anno ho partecipato a feste di matrimonio in piena regola e mi sono pentita di aver rimandato..con ogni probabilità quest’anno sarà lo stesso o ancora meglio per via del vaccino. Personalmente sto cercando di accettare che con ogni probabilità le persone avranno le mascherine in chiesa.. la cosa non mi va a genio e mi rattrista ma spero che poi ci sia la tranquillità di potersela togliere all’aperto.. in alternativa stiamo valutando la possibilità di fare la cerimonia all’aperto e solo civile di modo che le persone possano non indossarla ma non siamo convinti di voler fare questa scelta..
Ciao! Noi rimarremo fedeli a luglio 2021! Speriamo nel vaccino ed in ogni caso non credo che ne usciremo molto presto dalla situazione covid... Perciò ormai sarà la normalità il matrimonio con la mascherina o con il buffet a monoporzioni ma almeno ci saranno i matrimoni! Spero solo che non ci siano anche le restrizioni per il numero di invitati, ma anche se fosse noi ci sposeremo ugualmente! Resta fiduciosa e vedi cosa può andare meglio per voi due! Se per voi il matrimonio in mascherina o con restrizioni non è un problema, mantieni la data attuale, ma se priorio non ce la fate ad immaginarvi un matrimonio con mascherine o nel peggiore dei casi con 30 invitati rimandate! Qualunque sia la vostra decisione io aspetterei un altro pó a rimandare, prima vedete come va la situazione vaccino tra un mesetto
Visualizza messaggio citato
Se hai tanti parenti all’estero hai fatto bene .... io ne ho tanti sparsi per l’Italia e spero che da qui a maggio la situazione sia più sostenibile...
Visualizza messaggio citato
Fai bene io ho dovuto rimandare perché la maggior parte dei miei invitati (fratelli ,sorella ecc)vengono dall'estero e sinceramente non potevo stare con il dubbio se potessero venire o meno anche perché avrebbero dovuto fare i biglietti almeno 1 mese prima non volevo rischiare ....spero tanto che tutte le spose 2021 possano esaudire il loro sogno al meglio
Io mi sposerò il 15 maggio 2021... un mese prima del tuo ... ho una data cuscinetto per luglio ma comporterebbe delle spese in più quindi io sto agendo come se mi sposassi a maggio sicuramente ! Ho iniziato a dare le partecipazioni e ho smesso di farmi prendere da ansie inutili che non cambieranno o modificheranno il corso degli eventi . Se avrò restrizioni numeriche ( ad esempio 30 invitati ) rimanderò .. altrimenti senza fasciarci la testa andiamo avanti 😊 poi sono usciti i vaccini e la situazione DEVE migliorare ! Bisogna essere ottimisti !