Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022?

Ylenia, il 29 Dicembre 2020 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 398

Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️

398 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh mi spiace teso....se posso come mai?x il covid?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2021 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a maggio 2020 e allora tutti consigliavano di rimandare al 2021 cosi l abbiamo spostato a maggio 2021 e ora nn vorrei rimandare ancora ma allo stesso tempo voglio che il mio matrimonio sia una festa con parenti ma anche amici...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze riapriranno ristoranti e ora si parla anche di palestra e cinema per febbraio....cioè a questo punto perché non dovrebbero consentire i ricevimenti con le dovute precauzioni! Speriamo per il meglio!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mery... maggio o giugno del 2022. Stiamo decidendo per le varie date che ci ha dato la location 😓
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh Mery mi spiace...davvero sposti data?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!anche io ho la tua stessa data!!!14/06/21(ex sposa 14/06/20...)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però secondo me lui ha ragione.... non è che si può rimandare una cosa così importante come il Matrimonio per un viaggio alle Maldive o per le mascherine... così veramente diventano più importanti queste scemenze del Sacramento. Opinione mia, eh
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto hai ragione.
    A volte quando mi lascio prendere dallo sconforto, mi sfogo con il mio ragazzo dicendogli che non avrei mai voluto sposarmi in queste condizioni e soprattutto vivere i preparativi con l’ansia di non poter fare nemmeno il ricevimento fino all’ultimo momento.
    Della serie: il momento più importante della vita di coppia che generazioni e generazioni di sposi hanno vissuto felicemente e per noi invece..lasciamo stare va. Ma lui proprio categoricamente mi dice che o si sposa nel 2021 o non lo fa più, già gli è costato moltissimo spostare di un anno. E sinceramente non posso che dargli ragione, mi sembra proprio svilente rimandare un’unione così importante per anni e anni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2022 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che gia questa estate molte cose per via dei pochi contagi che ci sono con la stagione calda era tutto più normale spero vivamente che anche con i vaccini le cose saranno migliori noi ci sposiamo il 24 luglio 2021 e con preparativi già quasi tutti completati non stiamo pensando ad una seconda data la situazione sarà più chiara in primavera e quindi incrociamo le dita e speriamo vivamente in 0 restrizioni, certo la situazione è difficile penso nessuna di noi pensava di dover vivere quesro periodo di preparativi con questa ansia ma cerchiamo di essere positive e che tutto torni normale🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Covid o senza ci sposiamo lo stesso... Sono una Ex sposa 2020, dobbiamo essere fiduciose fino alla fine. Rimandare un altra volta non se ne parla proprio. Adesso aspettiamo il 27/05/2021
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno e abbiamo rimandato dal 5 luglio.
    Io mi sposerò, non rimando, anche se con le mascherine e qualche restrizione.
    Nella peggiore delle ipotesi, matrimonio civile e religioso in autunno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siamo tutte nella stessa situazione 😰 dobbiamo essere fiduciose.
    Il mi sposerò il 15/5 aspetterò fino all ultimo prima di prendere una decisione, sicuramente entro gennaio qualcuno dovrà pure iniziare a parlare dei matrimoni 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 7 giugno, ex 2020.. sono fiduciosa, consiglio di non prendere decisioni affrettate. Vi ricordo che durante l’estate i matrimoni si sono fatti regolarmente ed uscivamo da un lockdown totale.. io a febbraio riprendo con i preparativi, le nostre vite devono andare avanti! Positività!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, noi l'abbiamo chiesta per sicurezza. Ma spero davvero di poterci sposare senza restrizioni a giugno!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31.5.2021
    Abbiamo un ansia!!! Speriamo bene!! Anche se dovessimo restringere il numero degli invitati, modificare qualcosa, non fa niente..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa data, per ora non stiamo pensando a cambiare ma a gennaio proveremo a capire se è possibile avere una seconda data per sicurezza Smiley sad
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono in crisi.... Non vogliamo restrizioni e molto probabile a gennaio rimanderemo al 2022....
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 Giugno 2021 e per ora abbiamo solamente una data cuscinetto per il 2022.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dovevo sposarmi il 16 maggio di Quest anno e ho rinviato al 15 maggio 2021 e comunque andrà ormai mi sposo perché è stato ed è molto stressante aspettare ancora un anno quindi ormai sono esasperata😂
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 2020 , ora sposerò a maggio 2021 e sono molto fiduciosa .. già parlano di riaperture di palestre cinema ect .... e sicuramente ripartiranno i matrimoni con un nuovo protocollo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ex sposa del 5 settembre 2020, spostato al 4 settembre. Mi mangio le mani ogni giorno....noi ci sposiamo, anche senza festa, abbiamo un figlio di un anno e voglio una famiglia con tutti i crismi, quindi noi il 4 settembre ci sposiamo fossimo anche in due! Però due mie amiche hanno già spostato al 2022....credo che questo "balzo in avanti" sia reale. Una di loro era pure ex sposa 2020. Non vuole per nessun motivo né mascherine, né distanze, né restrizioni, né rinunciare al viaggio di nozze alle Maldive. Per nessun motivo. Il compagno in realtà si sposerebbe pure, ma lei è categorica e lui la taccia di superficialità. Non fanno altro che litigare. Lui ha detto che o si sposano nel 2021 o non si sposano più. Questo Covid sta distruggendo relazioni decennali....

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pò tutti la pensano così🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conviene aspettare un altro pò per prendere una decisione definitiva
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei godermi al massimo quel giorno perchè è giusto che sia così quindi non vorrei nessuna limitazione e restrizione...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ma sinceramente preferisco aspettare per adesso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già di mio pensavo che fosse presto pensare di spostare ora con ancora 6 mesi davanti (la mia data è 25 giugno), leggendo le esperienze delle spose 2020 me ne sono convinta ancora di più. Adesso inizia o a vaccinare, credo di aspettare almeno marzo/aprile per farmi un'idea di come vanno le cose
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che posso darti è di Aspettare un altro paio di mesi se te la senti..in caso verso marzo aprile lo sposti..io ti dico sinceramente che penso che da aprile in poi le cose miglioreranno per forza.. il mondo del WEDDING e fermo da troppo tempo e dovranno riprendere a rifare i matrimoni e anche tutti gli eventi in generale. Sicuramente ci saranno delle regole da rispettare ma ormai per quello dovremmo rassegnarci. Io spero solo che tolgano il divieto del numero degli invitati. Poi se ci sarà l obbligo della mascherina chi se ne frega. Spero solo che a noi sposi non la facciano mettere. Ti parlo così perché il 10 ottobre di quest anno ho avuto un matrimonio e credimi e stato normalissimo. Si e ballato, abbiamo fatto tutto quello che si fa solitamente ad un matrimonio. L unica differenza e stata in chiesa, eravamo seduti 2 in ogni banco tutti con la mascherina tranne sposi e genitori.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... 🤦🏻‍♀️ Mamma mia😓🥺
    Teniamo duro💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene davvero💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia hai ragione😓 non si sa cosa fare...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedi un po, sicuramente la situazione migliorerà 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione