Io dovevo sposarmi a maggio 2020 e allora tutti consigliavano di rimandare al 2021 cosi l abbiamo spostato a maggio 2021 e ora nn vorrei rimandare ancora ma allo stesso tempo voglio che il mio matrimonio sia una festa con parenti ma anche amici...
Ragazze riapriranno ristoranti e ora si parla anche di palestra e cinema per febbraio....cioè a questo punto perché non dovrebbero consentire i ricevimenti con le dovute precauzioni! Speriamo per il meglio!!!!
Ciao!!!anche io ho la tua stessa data!!!14/06/21(ex sposa 14/06/20...)
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Però secondo me lui ha ragione.... non è che si può rimandare una cosa così importante come il Matrimonio per un viaggio alle Maldive o per le mascherine... così veramente diventano più importanti queste scemenze del Sacramento. Opinione mia, eh
Mamma mia quanto hai ragione. A volte quando mi lascio prendere dallo sconforto, mi sfogo con il mio ragazzo dicendogli che non avrei mai voluto sposarmi in queste condizioni e soprattutto vivere i preparativi con l’ansia di non poter fare nemmeno il ricevimento fino all’ultimo momento. Della serie: il momento più importante della vita di coppia che generazioni e generazioni di sposi hanno vissuto felicemente e per noi invece..lasciamo stare va. Ma lui proprio categoricamente mi dice che o si sposa nel 2021 o non lo fa più, già gli è costato moltissimo spostare di un anno. E sinceramente non posso che dargli ragione, mi sembra proprio svilente rimandare un’unione così importante per anni e anni.
Calcolando che gia questa estate molte cose per via dei pochi contagi che ci sono con la stagione calda era tutto più normale spero vivamente che anche con i vaccini le cose saranno migliori noi ci sposiamo il 24 luglio 2021 e con preparativi già quasi tutti completati non stiamo pensando ad una seconda data la situazione sarà più chiara in primavera e quindi incrociamo le dita e speriamo vivamente in 0 restrizioni, certo la situazione è difficile penso nessuna di noi pensava di dover vivere quesro periodo di preparativi con questa ansia ma cerchiamo di essere positive e che tutto torni normale🤞
Covid o senza ci sposiamo lo stesso... Sono una Ex sposa 2020, dobbiamo essere fiduciose fino alla fine. Rimandare un altra volta non se ne parla proprio. Adesso aspettiamo il 27/05/2021
Io mi sposo il 5 giugno e abbiamo rimandato dal 5 luglio. Io mi sposerò, non rimando, anche se con le mascherine e qualche restrizione. Nella peggiore delle ipotesi, matrimonio civile e religioso in autunno.
Penso siamo tutte nella stessa situazione 😰 dobbiamo essere fiduciose. Il mi sposerò il 15/5 aspetterò fino all ultimo prima di prendere una decisione, sicuramente entro gennaio qualcuno dovrà pure iniziare a parlare dei matrimoni 🤞🏻😘
Io sposo il 7 giugno, ex 2020.. sono fiduciosa, consiglio di non prendere decisioni affrettate. Vi ricordo che durante l’estate i matrimoni si sono fatti regolarmente ed uscivamo da un lockdown totale.. io a febbraio riprendo con i preparativi, le nostre vite devono andare avanti! Positività!!
Anche io stessa data, per ora non stiamo pensando a cambiare ma a gennaio proveremo a capire se è possibile avere una seconda data per sicurezza
Noi 12 Giugno 2021 e per ora abbiamo solamente una data cuscinetto per il 2022.
Sposa Abituale
Maggio 2021
Venezia
FRANCESCA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io dovevo sposarmi il 16 maggio di Quest anno e ho rinviato al 15 maggio 2021 e comunque andrà ormai mi sposo perché è stato ed è molto stressante aspettare ancora un anno quindi ormai sono esasperata😂
Io sono ex sposa 2020 , ora sposerò a maggio 2021 e sono molto fiduciosa .. già parlano di riaperture di palestre cinema ect .... e sicuramente ripartiranno i matrimoni con un nuovo protocollo
Io sono ex sposa del 5 settembre 2020, spostato al 4 settembre. Mi mangio le mani ogni giorno....noi ci sposiamo, anche senza festa, abbiamo un figlio di un anno e voglio una famiglia con tutti i crismi, quindi noi il 4 settembre ci sposiamo fossimo anche in due! Però due mie amiche hanno già spostato al 2022....credo che questo "balzo in avanti" sia reale. Una di loro era pure ex sposa 2020. Non vuole per nessun motivo né mascherine, né distanze, né restrizioni, né rinunciare al viaggio di nozze alle Maldive. Per nessun motivo. Il compagno in realtà si sposerebbe pure, ma lei è categorica e lui la taccia di superficialità. Non fanno altro che litigare. Lui ha detto che o si sposano nel 2021 o non si sposano più. Questo Covid sta distruggendo relazioni decennali....
Io vorrei godermi al massimo quel giorno perchè è giusto che sia così quindi non vorrei nessuna limitazione e restrizione...
Io già di mio pensavo che fosse presto pensare di spostare ora con ancora 6 mesi davanti (la mia data è 25 giugno), leggendo le esperienze delle spose 2020 me ne sono convinta ancora di più. Adesso inizia o a vaccinare, credo di aspettare almeno marzo/aprile per farmi un'idea di come vanno le cose
Il consiglio che posso darti è di Aspettare un altro paio di mesi se te la senti..in caso verso marzo aprile lo sposti..io ti dico sinceramente che penso che da aprile in poi le cose miglioreranno per forza.. il mondo del WEDDING e fermo da troppo tempo e dovranno riprendere a rifare i matrimoni e anche tutti gli eventi in generale. Sicuramente ci saranno delle regole da rispettare ma ormai per quello dovremmo rassegnarci. Io spero solo che tolgano il divieto del numero degli invitati. Poi se ci sarà l obbligo della mascherina chi se ne frega. Spero solo che a noi sposi non la facciano mettere. Ti parlo così perché il 10 ottobre di quest anno ho avuto un matrimonio e credimi e stato normalissimo. Si e ballato, abbiamo fatto tutto quello che si fa solitamente ad un matrimonio. L unica differenza e stata in chiesa, eravamo seduti 2 in ogni banco tutti con la mascherina tranne sposi e genitori.