Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposerò costi quel che costi quest’anno, e a differenza di prima non ascolterò nessuno e farò quello che mi sento e sono sicura che andrà bene
Lo so, ti capisco, io ancora devo prenotare e fare tutto per maggio anche se ho le idee molto chiare... l'unico problema rimane sul numero di invitati, mi basterebbe 50, non siamo tanti.. 30 sarebbe già difficile!!!
Visualizza messaggio citato
Che bello non sono la sola ..... Tutti cercano di rassicurarmi e di minimizzare , ma ci sposeremo il 10/07/2021 , e ho un ansia che mi divora !!! Non poter sapere come sarà , non potendolo nemmeno rimandare visto che se non ci saranno DPCM che impediranno gli eventi ci perderemo i soldi che abbiamo dato per gli acconti ecc.. In più a gennaio andrò a vedere diversi abiti ma non nel modo in cui l'avevo sempre sognato .. una cosa è certa , l'entusiasmo è a terra , e l'idea di un matrimonio con le mascherine mi deprime ancora di più ... Essere positivi ora è difficile .. speriamo accada un miracolo davvero 🤞🤞🤞🤞
Ciao ragazze, anch io dovrei sposarmi il 20/07/2021 ma in questo momento ho un ansia assurda, invece di vivere questi momenti felici nn lo sono x nnt...x paura delle restrizioni che purtroppo potrebbero ancora esserci, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di aspettare gennaio/febbraio per capire il da farsi se spostare la data al 2022 naturalmente si spera che c sia possibilità di cambiare data....anche se io confido nel 2021
Ciao! Noi vorremo tanto sposarci il 2 maggio 2021... confido nella primavera e che le restrizioni diminuiscano perché poi c'è da impazzire! Penso che quando sentirò chiesa e location darò una data di scorta (luglio) però vorrei non cambiare data...
28/05/21, sicuramente non spostiamo l’anno perché abbiamo altri progetti e la vita di coppia non si può bloccare per una festa o una pandemia, ma in ogni caso stiamo valutando se richiedere una seconda data verso settembre magari... chissà! Non si capisce più nulla, e chissà se maggio o settembre faccia tanta differenza
Visualizza messaggio citato
Sembra essere tutto il contrario di tutto. Cioè ci Stanno preparando degli scenari che “Dio aiutami tu”. Ma è possibile che non si riesca a fare un minimo di programmazione di convivenza con questo maledetto virus?! Ci mettiamo in stand by per sempre?! È irragionevole ed insostenibile tutto questo. Loro poi credono di responsabilizzare le persone prospettando questo scenario nefasto e non comprendono che la maggior parte è già esasperata e (purtroppo) sempre meno incline a rispettare le regole. Quindi come al solito saranno sempre poche categorie ad essere sempre penalizzate, come avviene già adesso.
Visualizza messaggio citato
No infatti.. c’è gente che nel 2020 con una pandemia ancora in corso si è sposata, e ha fatto un matrimonio NORMALE, con balli, buffet e chi più ne ha più ne metta.. e invece nel 2021 con un vaccino dovremmo avere un matrimonio peggiore.. Mah senza parole.. LA VITA DEVE RIPRENDERE FORSE QUESTA COSA NON È CHIARA A TUTTI.. non possono t
Ciao a tutte! Io mi sposo il 18/09/21, ho anche io tante incertezze su numero invitati, come sarà la situazione, etc però l’unica cosa certa è che non vogliamo rimandare la data, sicuramente qualcosa di diverso ci sarà rispetto a quanto mi ero immaginata sin da piccola però me ne farò una ragione!
Visualizza messaggio citato
Esattamente. Un anno dopo e con vaccini a disposizione, dobbiamo stare peggio dell’anno scorso?! Cioè io veramente sono basita. Facciamo come i gamberi, invece di andare avanti torniamo indietro. Arriva il mr. Virologo di turno che sentenzia come sarà la nostra vita per tutto il prossimo anno, che fosse per loro ci murerebbero a vita. Il sistema delle regioni colorate per tutto il 2021? Allora in estate la gente non andrà in vacanza? Io non mi sposerò perché il mio ragazzo vive a Milano e io a Napoli e se in quel momento una delle due è rossa, ci freghiamo. Comincio seriamente ad aver paura di questa gente. Come invogliare la gente scettica a vaccinarsi se poi non cambia un emerito tubo, anzi si regredisce?Tutto terreno fertile per i no vax. Sono esterrefatta.
Visualizza messaggio citato
Sono pienamente d'accordo con te. Anche noi abbiamo rimanato dal 18/09/20 all'08/06/21 e vedendo com'è andata a settembre... restrizioni o no la nuova data non si tocca, anche perché non saranno pochi mesi a fare la differenza in questa pandemia. Passerà sicuramente ma con tempi molto lunghi e dobbiamo imparare a conviverci. In bocca al lupo ragazze 🤍🌈
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Chieti
Topini ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che comunque anzi me lo auguro che per quest’estate per quanto riguardano i matrimoni non ci sarà un limite di 30 persone altrimenti chiusura di tutto
Ciao Ylenia.... Noi a gennaio telefoniamo in location e spostiamo al 22 .... Se hanno posto al 23 luglio 22...troppo stressante il non sapere e le varie limitazioni..... Stiamo insieme da 15 anni e conviviamo da 5 con una bimba di 16 mesi... Non ci cambia poi molto.... Però ti posso dire che mi hanno rubato un sogno??? Tutta la fase della preparazione da vivere con felicità la sto vivendo stressante x la situazione Covid....
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Chieti
Topini ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Appunto...concordo con te! Tutto un blefff
Ciao a tutte...anche io sinceramente sono molto preoccupata...il mio fm ed io dovremmo sposarci il 18 Settembre 2021... Ovviamente non mi illudevo che nel 2021 fosse tutto del tutto dimenticato ma speravo che nell'estate le restrizioni venissero di nuovo allentate e fossero molto meno rigide...a questo punto però comincio ad essere seriamente preoccupata che ciò non accada...trovo però il limite dei 30 invitati assolutamente impossibile da rispettare. Sono davvero davvero amereggiata..non vorrei assolutamente dover rimandare al 2022 visto che abbiamo già prenotato ristorante, fotografo e abbiamo già cominciato a spargere la voce della data ma allo stesso tempo non vorrei nemmeno, a causa di mille rinunce obbligatorie, vivere talmente male questo giorno si cui sogno da quando ero piccola. Insomma..sono davvero indecisa sul da farsi..😭😭
Visualizza messaggio citato
Io non sono ex sposa 2020. Mi sposo l 11 giugno come prima data.non ho prenotato ancora il viaggio..preferisco aspettare un po'
Visualizza messaggio citato
Si io ho tutto pronto ormai...(sono ex sposa 2020)...Sto aspettando i prossimi mesi per gli ultimi dettagli....Tu avevi già prenotato il viaggio?
Tutti nella stessa situazione. Spostato da luglio 2020 a luglio 2021. La cosa che mi fa più arrabbiare è che tutti i virologi danno già ora per certo che dovremo portare la mascherina per tutto il 2021 e mantenere il distanziamento ed il sistema con regioni colorate. Allora a cosa serve il vaccino? A luglio secondo i loro calcoli dovrebbero esserci 30-35 milioni di vaccinati in Italia. A settembre di questo anno sono stati celebrati matrimoni normali (perché nessuno portava la mascherina) perché il prossimo anno le restrizioni dovrebbero essere maggiori?