Visualizza messaggio citato
Assolutamente d’accordo con te.. bisogna essere positivi
Sposa Precisa
Giugno 2021
Brescia
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ylenia, hai tutta la mia comprensione... ex sposa giugno 2020, rimandato a giugno 2021. È una scelta molto personale. Io e FM non rimanderemo di nuovo, ci sposeremo accettando le restrizioni, la vita va avanti, abbiamo dei progetti e non vogliamo rimanere in stand-by. Ti faccio tanti auguri, in bocca al lupo.
Noi abbiamo già spostato dal 4 settembre al 9 agosto 2021 non ho intenzione di spostare nuovamente... Anche perché ormai c'è il vaccino quindi andrà sicuramente meglio 💓😍💗
Io credo che in primavera ripartiranno. Ovviamente sempre con le solite regole e restrizioni che conosciamo. Personalmente mi sposerò a meno di situazioni catastrofiche perchè ho già rinviato e non ho più voglia di mettere in congelatore la mia vita. Si naviga a vista e ognuno la spara grossa su quando finirà questa situazione (ieri un articolo parlava di una quasi normalità già quest’estate, stamattina ne ho letto un altro che parla di uscita dal virus “forse” dopo il primo trimestre 2022). Ma ci rendiamo conto che è impossibile fare qualsivoglia progetto?Armiamoci di pazienza e speranza ed andiamo avanti, o almeno io farò così!!
Visualizza messaggio citato
Io lo spero tantissimo guarda🤞🏼 ma loro (le ville, i ristoranti, i fornitori) da dove le prendono queste informazioni!? Non se ne parla proprio delle feste e dei matrimoni..... La mia sala fa solo supposizioni, ma non sa nulla di certo. Per aprile io x come sono fatta io avrei già rinviato, però giustamente ognuno ragiona in modo differente..... In più leggendo qui e parlando con altre ragazze che conosco c'è chi accetta anche la presenza di mascherine ed eventuali restrizioni..... Cosa che non a tutte va giù
Io sono nella confusione più totale..... Non la sto vivendo bene da mesi. Devo sposarmi a fine agosto..... Ma ho paura. Io non vorrei restrizioni ma nello stesso tempo ovviamente mi dispiace rimandare. Viviamo nell incertezza più totale, e per essere "tutti" vaccinati arriveremo a fine 2021. Ad agosto saranno vaccinati sanitari anziani personale scolastico e forze Dell ordine per come dicono. Non so davvero cosa fare.... Aspetterò febbraio almeno e poi vediamo cosa decidere, nel caso decidessimo di spostare ad agosto 2022, amen, non è la fine del mondo.... Vorrà dire che organizzeremo tutto con serenità e tranquillità.... Sensa ansie. Cosa che ad oggi è quasi impensabile. Non credo ci siano decisioni giuste o sbagliate.... Ma ognuno fa quello che si sente e che rende tutto più leggero e sereno. In bocca al lupo a tutte ❤️
Non sei sicura per giugno ??? E perché ???? Allora io posso già spostare ... 10 aprile ... no dai le ville sono positive ! Dicono che a febbraio si riprende
Ciao Ylenia! Io penso che ora di maggio i matrimoni sai potranno fare come questa estate! Sicuramente le mascherine, le distanze ai tavoli, il buffet accompagnato ci saranno...quindi sta a voi capire quanto queste misure vi possano pesare! ☺️
Ciaooo Noi ci sposiamo il 30 luglio 2021 e non sposteremo il matrimonio, anche con soli 30 invitati, poi quando si potrà festeggiare faremo una grande festa 🤩per il momento restiamo ottimisti ❤️
Visualizza messaggio citato
Consuelo anche io sn ex sposa 2020 e ora sn sposa 2021 e sinceramente nn ho intenzioni di rimandare nulla...rispetto le persone che stanno decidendo di spostare al 2022 ma io sinceramente resto del parere che nn spostero nulla.....anche se dovrò farlo cn 30 persone e fare anche 2 feste....abbiamo già rimandato 1 volta xke nn si sapeva nulla e xke i parenti del mio fm si sn messi a rompere....questa volta chi vuole venire viene e chi no si sta a casa....si dispiace ma ti fa capire anche chi ci tiene è chi no....ora mi sposo ad agosto e sn molto fiduciosa quest'anno sn stata a un matrimonio a settembre ed è stato molto bello....apparte mascherine nn ciò visto niente di diverso...cerano 100 persone tavoli grandi musica...era tutto servito a tavola....parecchie volte ho pensato potevo anche sposarmi quest'anno ad agosto dato che cmq ci sn stati un sacco di matrimoni....ma ho voluto rimandare al2021 be quest'anno sera il nostro anno ne sn sicura ...dobbiamo essere positivi
Ciao, io non rimandero' , mi sposo il 6 settembre 2021...premetto che ho un'ansia terribile e molti momenti di sconforto per questo maledetto covid...ma spero che per settembre potrò coronare il mio sogno..buona fortuna a tutte 🍀🍀
Io mi sposo il 6 giugno 2021 e non rimando, Covid o non Covid..mi spiace se potrà venire meno gente ma alla fine quello che conta è il nostro desiderio di matrimonio!
Io non credo che a giugno si toglieranno le mascherine, che si riesca a fare in generale credo di sì ma le misure precauzionali ci saranno. Questo perché sarà in estate che si inizierà a vaccinare la gran parte della popolazione quindi significa che non saremo ancora fuori pericolo. Io proprio per cercare di essere serena ho deciso a priori di organizzare a maggio 2022.
Ciao, noi dovevamo sposarci il 25 maggio 2020 e abbiamo spostato a maggio 2021 ma siamo in difficoltà come te. Stiamo per sospendere tutto senza difinire una nuova data. Purtroppo la situazione durerà ancora un bel po’ ancora.
Io sono una ex sposa 2020.. e non sposto più.. innanzitutto non credo che i fornitori con tanti mesi di distanza siano d’accordo.. ad aprile era diverso non si conosceva nulla di questa pandemia.. come hanno detto le altre la vita deve andare avanti, i matrimoni portano tanti soldi e nessuno farà in modo che non si facciano... poi voglio vedere come faranno a luglio/agosto a non ripetere lo stesso errore di quest’anno.. anche il turismo e tutti i settori sono in crisi.. Ogni tanto spegniamo la tv.. credimi è utile
Ciao ragazze, ex sposa 2020, noi abbiamo deciso che faremo, mal che vada, il matrimonio civile e sposteremo solo quello religioso e la festa con tutti. Ad ogni modo anche io sono preoccupata perché non si parla proprio di aperture per il matrimonio e ieri al TG hanno detto che non vorrebbero aprire cinema, scuole perché ancora non sono sicuri. Pero sono fiduciosa nel vaccino, quindi speriamo bene 💪💪💪
Ciao Ylenia, secondo me si può aspettare a febbraio/marzo per prendere una decisione finale, non arrendetevi adesso
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Concordo con te,anche io ex sposa 2020 e ora non ho più intenzione di rinviare.Non ho proprio la forza di aspettare un altro anno.So che non faranno gli stessi errori della scorsa estate,ma se ci sarà una buona parte di persone vaccinare penso che riusciremo a fare un matrimonio abbastanza normale e in tutta sincerità dopo due anni di preparativi non ce la sentiamo di spostare ancora,l'importante è che ci sposiamo,poi in 20/30/100 non ci importa più
Io sono una sposa 2020 che rimanda al 2021. Come tante altre che hanno conosciuto lo stress di spostare un anno, anche io dico che ci sposeremo anche fossimo in due. Magari ci sarà qualche restrizione ma, tra l’esperienza dello scorso anno e il vaccino, ci sposeremo. Ricordiamoci anche che il mondo del Wedding è fermo da troppo tempo, se non ci fanno sposare non avremo più nemmeno i fornitori a cui rivolgerci perché nel frattempo avranno chiuso tutti...
Visualizza messaggio citato
Ancora non ho stabilito la data.. sicuramente tra maggio e giugno perché mi hanno detto che c e ne sono alcune libere, ma devo scegliere in questi giorni perché poi all anno nuovo gli devo far sapere. Quindi di sicuro ancora nulla..
Visualizza messaggio citato
Ah ho capito...Si Per tutti a livello economico è dura....vabbe vai con piu calma....hai trovato la disponibilità con tutti i fornitori??
Visualizza messaggio citato
No, apparte quello, anche a livello economico, poi non avevo ancora la casa.. avevo bloccato solo i fornitori! Stavo molto indietro con i preparativi... fare tutto in 5 mesi non c e l avrei fatta. Abbiamo preferito spostare al 2022 direttamente ☺️
Bisogna essere positive!! Io dovevo sposarmi nel 2020 ora 27/6/2021 ... e penso: - l’anno scorso comunque, da giugno a settembre, c’è chi si è riuscito a sposarsi abbastanza tranquillamente e la pandemia era iniziata a Marzo... ora siamo già ad un anno... - c’è il vaccino in circolo - si è visto che con il caldo ci sono meno contagi (l’estate scorsa i contagi erano contenuti)!- a luglio ci saranno anche le Olimpiadi e non credo si possano rimandare nuovamente... così come anche tutti i matrimoni 2020 rimandati 2021... impensabile ancora dover rimanere tutto ...non solo per noi ma anche per economia 😜!! Quindi #bepositive 🙏🏻❣️
Sono nella tua stessa situazione! Mi sposo il 28 maggio... siamo in crisi. Dobbiamo cercare casa e continuare i preparativi? Dobbiamo rimandare? Non lo so... credo aspetteremo fino a febbraio per prendere la decisione finale
Io mi sposerò a dicembre 2021 ero titubante anche per lui è parecchio titubante non vorrebbe restrizioni varie, leggendo qui di altre spose e parlando un po' con catering e varie categorie mi hanno confermato che i matrimoni fatti alla fine cambiano un po' nel buffet cioè le persone vengono servite da camerieri, ma per il resto bene o male tutto rimane uguale. A parte i Momenti dove le restrizioni sono state pesanti.
Ciao! Io mi sposerò 10 giorni prima di te e sono ottimista. Ti consiglio di aspettare almeno fino a febbraio/marzo prima di prendere una decisione. Possono cambiare tante cose! Noi in ogni caso non rimanderemo.