Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022?

Ylenia, il 29 Dicembre 2020 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 398

Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️

398 Risposte

  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà 😐 ...cmq anche se tutti ci dicono di rimandare noi questa volta nn lo faremo....abbiamo già rimandato una volta...ora basta nn vogliamo rimandare ancora...rimandare tutti i nostri sogni.......8 agosto ci sposeremo lo stesso....lunica cosa che mi dispiace è che noi abbiamo già tutte le bomboniere qui.. e nn saprei che farci se le persone restano 30...male che va quando si potrà farò un'altra festa e le userò chissà anche cm un bambino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene, il futuro è incerto. La festa si può fare anche dopo. Dicono che nel 2022 usciremo dal covid 😅😞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sn sicura.....noi anche abbiamo deciso di sposarci anche se dovremo essere solo io e lui
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche con poche persone è stato emozionante lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca stai benissimo e tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sono sposata il 27 dicembre in chiesa con 20 persone. Anche noi in estate faremo il rinnovo delle promesse e il ricevimento Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022? 1

    Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022? 2

    Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022? 3

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete bellissimi 😍 auguroni ragazzi 🎉😍🎉
    • Rispondi
  • Maragenny
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Maragenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 9/06/2021 ho spostato al 9/06/2022
    Non mi andava iniziare a preparare il tutto con quest'ansia.
    Ogni volta che vedevo qualcosa inerente alle nozze la mia mente vedeva solo punti interrogativi.Merito tranquillità
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi ci dovremmo sposare il 14 maggio, siamo sposi 2021.... Abbiamo deciso di aspettare fine gennaio/primi di febbraio e valutare se rimandare o meno... Onestamente le mascherine sono l'ultimo dei pensieri in questo momento, mi scoccia che nelle foto si vedranno ma se poi per il resto della giornata posso festeggiare senza troppi problemi ci passiamo anche sopra! Le nostre preoccupazioni sono legate per lo più al numero di invitati....avendo circa 170 persone diventerebbe davvero difficile restringere il campo a 30/50 persone... Vedremo l'evolversi della situazione, ormai sto imparando a vivermela giorno per giorno
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siena
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò il 4 settembre.. Sono un po' in ansia perché vorrei che ci fossero meno restrizioni.. Però non voglio rimandare. Ci vogliamo sposare!!!
    • Rispondi
  • Dèsirèe
    Sposa Novella Maggio 2021 Salerno
    Dèsirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞💪 Sarà un giorno meraviglioso, ne sono certa ❤
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavo giusto ieri sera con mio moroso.. abbiamo già rimandato dal 29/08/2020 al 21/08/2021 ma con le mascherine non ci va di sposarci..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma spostandolo la sala fa pagare penali
    • Rispondi
  • Marylou
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Marylou ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già spostato il matrimonio dal 22 agosto 2020 al 18 giugno 2021...spero di non diverlo fare nuovamente 😑
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 29 maggio... posticipato da settembre scorso e covid o no il 29 maggio 2021 sarà la nostra data ♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4 settembre 2021 e non penso di spostare nulla... si farà come si potrà ma lo faremo ♥️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Anno a tutte dovevo sposarmi il 13 di giugno di quast anno ma con il problema del. Covid spostato a quast anno il 12 di giugno persone mi dicono vedrò non ti sposerai arriverà 2022....... Ma sono sicura che quast anno ci sposeremo... 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 3/6 e cavolo quanto mi serviva leggervi! Molti mi stanno smontando ma noi che lo progettiamo da Natale 2018 non ci pensiamo proprio a posticiparlo! Io sono positiva e voglio esserlo ancora e ancora! Non può piovere per sempre e se lo facesse? Balleremo sotto la pioggia ☔️ ❤️ Forza spose 👰‍♀️👰‍♀️👰‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 27 giugno e figurati se rimando!! Intanto l’anno scorso in piena pandemia a giugno ci si sposava!! Figurati adesso con vaccini ecc...Chi c’è c è e chi non vuole sta casa!! Un po’ di positività’ dai su!!!!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anzitutto buon anno a te e a tutte❤️
    anche io dovrei sposarmi il 29 di giugno momentaneamente sono fiduciosa,anche per la questione vaccino che se lo faranno in molti la situazione dovrebbe sistemarsi...ma mai dire mai
    ...in ogni caso non saprei se la situazione dovesse andare male quando sarebbe più giusto iniziare a pensare di spostare.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Novello Giugno 2022 Ferrara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, i mi sposerò l’11 giugno...non sono mai stata una persona ansiosa però questa situazione me lo sta facendo un po’ diventare più che altro perché con il fatto che non si può tanto girare sto rimandando alcuni preparativi...
    qualcuna di voi si è informata sul discorso musica? Prezzi ? Siae? Ed eventualmente la possibilità di usare jamendo
    GrazieBuon anno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Novembre 2021 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze mie e buon anno. Quest'ultimo anno ho sempre letto i vostri pensieri, le vostre ansie, le paure che erano anche le mie perché nel 2018 io ed il mio fidanzato Mario abbiamo deciso di sposarci il 12.12.2020. Non vi tedierò raccontandovi nel dettaglio la miriade di problemi che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni, problemi sanitari di mio suocero, problemi familiari, problemi con la casa, problemi lavorativi.. abbiamo dovuto affrontare di tutto e quando pensavo che peggio di così non poteva andare, arriva il COVID-19. Ho sempre sognato il mio matrimonio come "il matrimonio del secolo" anche meglio del matrimonio di William e Kate🤣.. ma quando la vita ti pone davanti a delle scelte e quando ti rendi conto di cosa sia davvero importante, tutto cambia e cambi anche tu. Io e Mario non abbiamo mai smesso di crederci, anche quando abbiamo avuto tutti contro perché non c'è stata una persona che non abbia detto la sua, chi per il nostro bene, chi per egoismo, chi per cattiveria, chi perché voleva solo dare aria alla bocca ma TUTTI hanno espresso il loro parere sul NOSTRO matrimonio e ne abbiamo sentite di tutti i colori! Abbiamo passato dei momenti davvero brutti.. abbiamo pianto, abbiamo cambiato idea 1000 volte ma sapete una cosa? Noi il 12 Dicembre 2020 ci siamo sposati! Io e Mario siamo marito e moglie. Ci siamo sposati in chiesa perché entrambi siamo cattolici praticanti e non aveva senso per noi fare solo il rito civile. Purtroppo non ho potuto indossare l'abito dei miei sogni e Mario non ha indossato la divisa dei suoi sogni ma faremo una riconferma con la cerimonia in chiesa ed il ricevimento a fine Marzo se le acque si saranno calmate, altrimenti festeggeremo del nostro anniversario il 12.12.2021.. in realtà non mi importa quando, l'importante è che riusciremo finalmente ad abbracciare tutti colore che ci hanno sempre sostenuto e voluto bene.
    Se ho deciso di scrivervi oggi è per dirvi che la vita è imprevedibile, non sapete cosa vi riserva il domani..non sapete fino a quando avrete la possibilità di avere le persone che amate al vostro fianco, la vita è troppo breve, il tempo è prezioso.. Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022? 4

    SPOSATEVI, NON RIMANDATE!
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 17 giugno 2020 al 13 ottobre 2020 e nuovamente al 18 maggio 2021. Sarebbe un incubo posticipare ancora, diventerebbe proprio una storia infinita! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi futuri sposi 25 giugno 2021 fiduciosi e convinti della nostra data
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 149 giorni e non ho intenzione di rimandare, se si può farò una cerimonia in grande altrimenti va bene anche con le famiglie, ha già tolto troppo questo covid
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buon anno a tutte ❤️ stamattina mi sono svegliata pensando che la vita è troppo breve per rinandare... Non sappiamo il futuro cosa ci aspetta e per questo mi sento di dirvi di non mollare! Forse sarà un matrimonio ristretto, decisamebte diverso da quello che abbiamo tutte noi sognato... Ma che importa! L'amore riempirà lo stesso quel giorno ❤️❤️❤️ godetevi ogni momento 💖
    • Rispondi
  • Dèsirèe
    Sposa Novella Maggio 2021 Salerno
    Dèsirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho alcuna intenzione di rimandare.. Io il 29/05 sarò all'altare.. ❤ Buon anno a tutte..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non sei la sola siamo in tante ad avere questa stessa ansia...intanto auguri e buon anno a tutte...speriamo bene incrociamo le dita che tutto andrà per come abbiamo sempre desiderato
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri di buon anno ragazze
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rinviato nel 2020 e non ho intenzione di rinviare ancora perché già mi sono amaramente pentita, le cose andranno meglio con i mesi e di sicuro non possono chiudere di nuovo nella stagione estiva perché manderebbero in collasso sale ricevimenti , fotografi e tutti i settori
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò quest’anno il 19 giugno 2021 e non ho proprio intenzioni nel spostare il tutto all’anno prossimo. Come sarà, lo sarà basta che avremo affianco le persone che amiamo tantissimo come la nostra famiglia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon 2021 anche a te😃🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione