- Matrimonio
- Community
Diana
Magenta, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata meravigliosa, trascorsa insieme a tutte le persone più importanti per noi. Stupenda cerimonia del nostro caro Don Giuseppe e momenti indimenticabili insieme ad...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1790 giorni fa
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha acquistate e indossate tutto il giorno. Il modello...
Ho partecipato al post di Sara
1790 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM