Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Purtroppo dovendo sposarmi fuori regione a luglio 2021 ho preferito rimandare già adesso in favore di giugno 2022: Mi auguro vivamente che i matrimoni da marzo 2021 si potranno celebrare ma personalmente non mi andrebbe una cerimonia estiva con parenti mascherati in pieno solleone di luglio, una festa con distanziamenti, tavoli divisi per nucleo familiare e zero baci e zero abbracci...
Convivo già da anni, non mi cambia molto un anno o l'altro e vorremmo che per noi, questa fosse una vera festa per celebrare un evento.... altrimenti ad andare in comune a metter due firme coi testimoni potrei farlo anche domattina, se volessi... :-)
Visualizza messaggio citato
Hai ragione... non mi sono permessa di dire niente nemmeno io..ovvio ognuno fa le sue scelte...ma già aver rimandato di un anno,a gennaio ancora non si sanno bene le cose come evolvono,rimandare direttamente al 2022 mi sembra un po' frettoloso...poi ripeto ognuno fa ciò che vuole... Io mi voglio sposare e basta!!!anche se siamo in due...😁😂😂
Ecco! Hai centrato perfettamente il punto! Anch'io ho dovuto rimandare per due volte il mio matrimonio...ho cambiato 3 chiese, 2 sale e pure Regione pur di cercare di agevolare il più possibile tutto e tutti ( mi sarei dovuta sposare in Lombardia)! Adesso sentire di gente che è in "ansia" e rimanda al 2022 quando siamo ancora al 31 di gennaio mi fa venire i brividi! Un po' di valeriana ragazze e take it easy!!
Certamente. Mi dispiace solo pensare a chi sperava nel 2020 ed ha già dovuto rimandare più di una volta ed ora spera nel 2021, giustamente, che si ritrova a leggere dell'ansia delle spose del 2022. Con tutto il rispetto di questo mondo, ma credo sia davvero fuori luogo dal momento in cui si sono fatti matrimoni in piena pandemia quando ancora non si avevano i vaccini nel 2020, figuriamoci nel 2022 quando saremo tutti vaccinati. Non c'è motivo di avere ansia, cerchiamo di incoraggiarci ed incoraggiare le spose del 2021 e le ex spose del 2020 che sperano davvero in questo anno e non hanno di certo intenzione di aspettarne ancora uno. Ce la faremo tutte!
Ciao, se per struttura ti riferisci alla sala cerimonia, allora no. In realtà loro non sanno ancora se è possibile fare cerimonie e con quante persone. Abbiamo deciso solo perché quest'anno non ci sembra diverso dall'anno scorso. Ci si sposa solo una volta nella vita e vogliamo farlo nel miglior modo possibile con tutti i nostri parenti e amici. Soprattutto perché abbiamo parenti che vivono al nord e non sappiamo se possono scendere, quindi, abbiamo optato per l'anno prossimo. E speriamo bene.
Ciao a tutte! Noi restiamo dell'idea di farlo comunque quest'anno. Non ce la facciamo ad aspettare un altro anno. Già ci è sembrata lontanissima questa data!!! Per noi la cosa importante è il rito e stare con le persone care, che siano 30 o 100 non cambia nulla! Poi se i matrimoni li hanno fatti nel panico del 2020, penso che quest'anno d'estate all'aperto sarà tutto più facile. Al contrario dello scorso anno ci si può fare un tampone il giorno prima e alcuni saranno già vaccinati! Dobbiamo essere fiduciosi!!!! 💪😊
Ciao Jessica, piacere 😊 Mi sposo a Pisa, ma sono pugliese, quindi sono col fiato sospeso, perché ho tutti i miei familiari che devono spostarsi.. E tu, invece?
Ciao Ilaria io anche sn ex sposa 2020...ora sposo 7 agosto 2021...cmq vada noi ci sposiamo....speriamo tanto che potremo avere i nostri invitati....tu si dove Sei?
Io mi dovevo sposare il 18 giugno 2021 poi abbiamo visto la situazione è abbiamo rimandato tutto il 3 giugno 2022 spero che andrà tutto bene 😍sn POSITIVA ❤️