Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Buongiorno ❤ io e il mio compagno pensavamo di sposarci a settembre 2021 io però non so nemmeno quante persone posso invitare mi potete aiutare? Grazie mille
Io ex sposa 13/06/20 rimandato al 11/06/21.. sabato ho sentito il catering e sono fiduciosi. Mi hanno detto che si stanno facendo sentire a livello nazionale da coloro che rappresentano questo settore e che a breve sapremo più o meno cosa hanno intenzione di fare ecc.. 🙏🏻Speriamo bene .. io con i preparativi sono un po’ ferma, dovevo fare i tavoli imperiali ma con ogni probabilità non si potrà, così come incerto è il numero degli invitati.. spero di avere presto delle novità
Visualizza messaggio citato
No ho sclero io perché siccome era ai primi di aprile e lo stato di emergenza è fino a fine aprile non eravamo sicuri di fare un matrimonio come lo desideravamo
Qto i perché essendo ai primi di aprile e lo stato di emergenza è fino a fine aprile era inutile fare un matrimonio secondo me
Deciso di rimandare direttamente al 2022, per evitare di rischiare di non poter avere il giorno così come desiderato da sempre. Non ci libereremo di tutte queste restrizioni prima della fine del 2021
Ciao cara! 😘 Io ho iniziato a preparare il tutto a febbraio 2020 quando ancora di covid non se ne parlava minimamente 😩 e come data abbiamo fissato luglio 2021! Non ho rimandato e spero di non farlo! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻😩😩😩
Noi 13 giugno 2021....è sempre stata questa la nostra data... Non abbiamo intenzione di rimandare anche perché non si sa cosa ci aspetterà il futuro... Però rispetto la tua scelta... 🥰
30 aprile 2021 e mi hanno consigliato di non spostare, come va va come dio vorrà.
Sposa Curiosa
Maggio 2022
Pavia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho cambiato idea eh. 😅😂 Siamo un po' fermi con tutto e non so, forse è meglio davvero rimandare alla primavera dell'anno prossimo, anche se mi dispiacerebbe 😟
Tecnicamente 30 giorni dalla data del matrimonio, poi sta a discrezione della ditta a concederlo anche più avanti.. a noi purtroppo hanno detto che dovremmo per forza prenderlo entro la fine dell'anno 😬 e ho paura che non potremo comunque viaggiare all'estero tempo di questo autunno, noi dovremmo andare negli USA
Noi 10 ottobre 2021... Per ora stiamo continuando i preparativi e non abbiamo intenzione di spostare, però l'ansia c'è! Ma quanto tempo abbiamo per prendere il congedo dopo il matrimonio?
Non so Simona....io spostandolo non ho più ansia....sono più tranquilla Non ho fretta nel senso che viviamo già insieme da 23 anni e abbiamo tre figli.... premetto, non vedo l'ora di sposarmi ma senza questa ansia😘
Anche io e Gianluca ci sposeremo il 3luglio 2021...anche noi abbiamo deciso due anni fa e non abbiamo intenzione di rimandare nulla... comunque vada ci sposeremo...