Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza

Sposine 2022♥️

Nicole, il 22 Gennaio 2021 alle 22:14

Pubblicato in Nozze Lombardia 250

Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈
Voi che data avete scelto?🥰

250 Risposte

  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io la penso cm te ognuno è libero di prendere le proprie scelte, se una coppia nn se la sente di vivere quest’ansia sposta il matrimonio.
    Io per esempio ho trovato (una data piano b) x il 2022.
    Però ogni coppia decide x se..io nn convivo ma penso che comunque un anno nn cambi la vita, Però penso pure che se si potesse ritrovare la normalità questa estate sarebbe un sollievo ma sappiamo bn che per il momento nn è così..in bocca al lupo a tutte noi ☺️
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizio ad essere un po' pensierosa, il fatto che ci siano più posti in terapia intensiva non mi fa sentire meglio perché l'obiettivo sarebbe non farci finire i miei genitori dentro..speravo, rientrando nella classe che avrebbe dovuto essere vaccinata da aprile in poi, di averli al mio matrimonio già un po' più protetti da questo virus...Ma ovviamente si parla già di ritardi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me da Giugno sarà come lo scorso anno, con la bella stagione il virus ci lascia un po di tregua . Vedrai che sarà un bellissimo matrimonio
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Palermo
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole,
    Noi abbiamo scelto direttamente 10/09/2022 evitando così di rischiare 😌
    Scelta saggia anche per voi! 🤞
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora fai benissimo.... Sarà il tuo giorno e sarà meraviglioso a prescindere da tutto..... L importante è essere certi delle scelte fatte😊❤️ auguro tutto il meglio anche a te🤍🍀
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, e auguro a tutte il meglio... 👰🍀
    Io lascio tutto com'è, capisco il tuo punto di vista, effettivamente è una scelta personale e cambia di situazione in situazione ma non posso più aspettare...
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche io, anzi noi, non vogliamo un matrimonio come quelli dell estate 2020 (ci sono stata..... All apparenza normali ma comunque con delle regole che noi non vorremmo) crediamo che molto probabilmente questa estate non ci sarà un liberi tutti e una libertà e normalità vera.... Anche sicuramente tutti andranno in vacanza al mare e si potranno fare matrimoni, ma con delle regole. In più queste regole cambiano ogni mese, ogni settimana, e noi non vogliamo organizzare il nostro giorno in base all andamento di contagi e aspettare il dpcm dell ultimo minuto! Sicuramente questa estate la situazione sarà migliore di quella attuale ma non come la vorremmo noi! In oltre affrontare i preparativi in questo modo fuori regione non è semplice per niente.... Io non la vivo bene..... Mi sembra un incubo..... E per il nostro matrimonio vorremmo un po' più di serenità libertà e gioia😊 quindi aspettare 1 anno e mezzo non ci cambia assolutamente la vita ma ci da un minimo di speranza per affrontare il tutto al meglio. Nell estate 2022 dopo quasi 3 anni con più di un anno di vaccini spero che tutti possiamo ricominciare una vita più normale possibile 🙏🏼🙏🏼 però per chi vuole e si sente di andare avanti per il 2021 fa benissimo. È una scelta personale, e ognuno ha il diritto di viverla come meglio crede❤️🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione , i preparativi sono così belli , vanno vissuti con molta gioia e serenità, speriamo bene dai🤞😊
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se cade pure il governo siamo rovinati. Ma come fate a dire che volete che caschi il governo? 😳 Adesso poi..... Vabe.... Comunque non è una "sfida" tra chi rimanda e chi no. Ognuno è libero di fare quello che meglio crede x sé stesso😊
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..... Ma credo sia scontato. Poi io non penso solo a quel giorno ma a tutti questi mesi di preparativi...... Viverla così non mi fa bene e non è quello che voglio
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure ioooooo ❤️ Speriamo che sia tutto normale 🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi al momento stiamo mantenendo la nuova data (ex maggio 2020 spostato poi ad ottobre 2020 e di nuovo maggio 2021), ma anche io lo sento ormai come un peso e non come una gioia 😟😟 pensate che ho iniziato a definirlo come la spada di Damocle sulla testa 😩😩 sarei anche io dell'idea di annullare tutto e concentrarci sull'acquisto di casa e di allargare la famiglia, ma c'è la questione delle caparre che blocca tutto 😟
    • Rispondi
  • Micahela
    Sposa Novella Agosto 2022 Milano
    Micahela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data 24 luglio 2021 ex sposa 25 luglio 2020 non rimando più 😁😁💪💪💪forza c'è la faremo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Perugia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato da giugno 2020 a giugno 2021 e poi luglio 2022. Per fortuna non avevamo ancora versato le caparre, ma solo individuato alcuni fornitori...
    Personalmente sono molto preoccupata che con il rinvio delle disponibilità delle dosi di vaccino ci ritroveremo ancora a lungo in questo disastro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hanno già dato comunicazione , che quest'anno ci saranno restrizioni??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo faranno anche quest'anno.
    Ma per noi il matrimonio è sempre stato pensato come una festa, visto che già conviviamo e non siamo credenti (quindi per noi anche il significato religioso viene meno). Pertanto, non vogliamo fare una festa con mascherine, distanziamento, non avere certezze fino al giorno prima, limitazioni sui viaggi.. ma anche no! Chi ce la fa fare? Ognuno ha motivazioni diverse.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non capisco per quale motivo state cambiando data, il nuovo dpcm scioglierà tutti i nodi, bisogna aspettare un mese per capire. A cosa serve rimandare? Il passato è storia, il futuro è mistero e oggi è un dono..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma l’anno scorso senza vaccini e senza cura da Luglio a Settembre hanno fatto sposare....
    Quest’anno con Vaccino e più posti di terapia intensiva no?! Non trovo il senso....
    24 Luglio 2021, ma ex sposa Settembre 2020, non rimandiamo più mi dispiace. Speriamo solo caschi questo governo di incapaci!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ormai non ho più voglia di fare nulla se non fosse x le caparre già versate avrei annullato tutto..non ho più l'entusiasmo di nulla... 😟
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo per fare stessa cosa.
    Settembre 2020, settembre 2021 e ora stiamo valutando se chiedere di spostare a settembre 2022. Fosse per me, se avessimo possibilità di recuperare le caparre, annullerei tutto e andrei in comune, io, il mio compagno e il nostro bimbo in arrivo. L'entusiasmo è sepolto, lo vivo come un peso.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete giovani fate benissimo a spostare, io fosse per me rinvierei al 2023 tanto conviviamo già ma ormai a 36 anni dobbiamo passare al livello successivo😅percio noi quest anno ci sposeremo in ogni caso e andremo a fare il viaggio in California in ogni caso, se poi dovessero esserci restrizioni ci sposiamo solo noi con genitori fratelli e testimoni e il matrimonio lo rinvio al 2023 con magari anche il battesimo se mai ci sara...ma se io fossi più giovane continuerei o comincerei a convivere e rimanderei perché quest ansia non fa bene a nessuno.
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Luglio 2020 al 11 Luglio 2021..se ci saranno problemi annulliamo tutto (perdendo le caparre) e ci dedichiamo alla nascita di un figlio .... Sto rivivendo la stessa angoscia dello scorso anno.. temporeggiamo fino a marzo/aprile poi decidiamo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏼‍♀️ ex settembre 2020, abbiamo rimandato a maggio 2021, troppo fiduciosi, stiamo rimandando a settembre 2022, non voglio restrizioni o pericoli per i nostri invitati.
    Noi siamo risultati positivi pochi giorni fa, e non vogliamo far passare ai nostri parenti o amici la stessa brutta esperienza che stiamo vivendo noi 🙈
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa giugno 2020 spostato a luglio 2021 ed ora rimandiamo tt al 2022
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo 17 aprile 2021.
    Abbiamo scelto 16 luglio 2022, noi conviviamo da 4 anni.
    Abbiamo scelto di rimandare perché non vogliamo restrizioni o diminuzione di invitati
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da agosto 2021 (prima data da sempre), abbiamo spostato ad agosto 2022. Anche noi conviviamo e lavoriamo entrambi 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu hai rimandato?quando?k data avevi?io ho 18 giugno e abbiamo una data x agosto 2022 non la stiamo vivendo bene neanche noi e tra l'altro siamo in bilico XK non abbiamo ancora trovato casa,se devo scegliere di sposarmi solo x dire k sono sposata lo farei in comune anche XK già conviviamo solo k al momento siamo in appoggio,preferisco aspettare un altro anno e avere un pò più di normalità...voi come state?x chi ha rinviato?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Udine
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo valutando se fine aprile 2022 o prima settimana di maggio... in base alla location decideremo ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora avete fatto benissimo 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto non c'è una decisione giusta o una sbagliata, dobbiamo fare solo quello che ci fa stare meglio, e per noi la decisione migliore era rimandare al prossimo anno...
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 Qualcuna che mi capisce😊 anzi in realtà mi stanno iniziando a capire tante persone che la pensano come me...... Ma la scelta è degli sposi..... Quindi l importante è essere sereni e convinti della scelta presa😊❤️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione