Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Visualizza messaggio citato
Perché non voglio più affrontare questa agonia..... In più non vorremmo avere restrizioni o cambi di regole, dpcm Dell ultimo momento.... Non la stiamo vivendo bene per niente.... Il matrimonio e la sua organizzazione sono una cosa meravigliosa..... In questo momento per noi si sta rivelando un'angoscia e ansia continua. Ci sentiamo super sereni e leggeri nel rinviare😊 ma chi si sente di andare avanti per quest anno fa benissimo se si sente tranquillo e felice..... La scelta è molto personale
Esatto, anche noi abbiamo la stessa difficoltà (non all'estero ma in una regione diversa) e ai nostri invitati che vengono sia da altre regioni che dall'estero non vogliamo rinunciare!
Noi viviamo all’estero e, a causa delle restrizioni, non possiamo tornare in Italia per organizzare. Per di più la maggior parte dei nostri ospiti vengono dall’estero e al momento, nell’incertezza, nessuno prenoterebbe un volo per l’Italia. Quindi per evitare questo stress abbiamo preferito rinviare
Oddio mi hai messo ansia. Ex agosto 2020, ora luglio 2021. Ma non vorrei rimandare di nuovo 😢 dici che non ci di potrà sposare? O ci saranno limiti al numero di persone?
Ciao anch'io mi sposo nel 2022, ma x via del covid nn possiamo spostarci per fissare una data disponibile con Chiesa, location , fotografo e tutto il testo😅🤦♀️ Noi siamo a Udine ma ci sposiamo a Lecce. Tu quando ti sposi?
Fregatene della gente..noi abbiamo saputo che dopo il secondo rinvio alcuni hanno detto “io al posto loro l’avrei fatto comunque” e altri “hanno fatto bene” Accontentare tutti è impossibile, è il vostro matrimonio e dovete fare quello che vi sentite voi
No è la prima volta che rinvio, era la mia prima data il 29 giugno, so di tante location che comunque hanno avuto la penale o lo stesso menù l'hanno pagato di più solo perché cambiavano anno.
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è il terzo rinvio?io voglio capire il XK stanno facendo questo e se possono farlo...
29 giugno, no posso dire che si sono comportati benissimo, hanno capito la situazione e hanno dato piena disponibilità e senza penali...
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
K data avevi??? Ti hanno chiesto l'aumento sul menu?
Allora qualcosa non torna! Comunque ripeto non sei l’unica a lamentarsi dei prezzi che lievitano facilmente alla prima difficoltà! Io sono siciliana e qui ne ho sentite!
Già ❤ tanti mi sono andati contro dicendo che per rimandare era troppo presto e che se poi i matrimoni si celebreranno normalmente me ne pentirò... non credo, perché l'ansia mi stava facendo vivere male tutto, se i matrimoni si celebreranno e anche nel modo più sereno e felice possibile sarò contentissima, anche perché una delle mie più care amiche si sposa questo luglio❤