- Matrimonio
- Community
Stefy
Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
109
Ultima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli...
Perché hai scelto ""?
Tra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test sulle foto che non possono mancare nell'album del vostro matrimonio! Vi piacerebbe immortalare in uno scatto l'eleganza del vostro banchetto di nozze o lo trovate...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1714 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM