COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Aprile 2022
Ville matrimoni
Ciao ragazze ... dovevo sposarmi il 20 giugno 2020 ma siccome sono 160 invitati il covid mi ha messo paura e l unica data un po più estiva disponibile era il 27 marzo 2021.. ho dovuto spostare...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ho partecipato al Topic di Francesca
15 giorni faHo partecipato al Topic di Enza
28 giorni faCiao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie