COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chi ha spostato o sposterà il matrimonio al 2022?

Ylenia, il 29 Dicembre 2020 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 398

Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻‍♀️

398 Risposte

• Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sposatevi lo stesso...anche da soli, ma non rinviate....la festa con parenti e amici poi se ci sarà occasione si farà......ma vista la situazione è meglio sposarsi e andare Avanti con la vita.....poi se ci sarà modo si farà festa dopo😉
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao Angela! Già l’anno scorso si potevano fare matrimoni, seppur con restrizioni.. quindi credo che questa estate si potranno celebrare! L’unica cosa è che (temo) rimarranno molte restrizioni riguardanti il numero di invitati, mascherine, distanze, etc. Quindi dipende molto da noi, se siamo disposti ad accettare queste restrizioni o meno. Credo che a partire da gennaio 2022 si sarà completamente tranquilli, ma alla fine non si può sapere neanche quello! Chissà se dovranno fare nuovamente un giro di vaccini, magari le restrizioni resteranno.. non saprei proprio se rimandare o meno 😔
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    Io mi dovrei sposare il 6 marzo 😢😢chissà se si riuscirà a fare qualcosa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Margherita, meno male che tu non abbia dubbi, mi risolleva leggere queste parole 😂
    Io ci metterei la firma solo per mascherina e distanza interpersonale (sono una ex sposa 2020).
    Ora come ora mi terrorizza altro sinceramente
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Noi dovremmo sposarci ad agosto 2021.. anche noi molti dubbi. In particolare, non ci sono dubbi che i matrimoni si potranno celebrare. Il problema è il “come”. Secondo me non abbandoneremo le mascherine, la distanza interpersonale.. un matrimonio senza poter abbracciare gli invitati non me lo immagino proprio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2021 Savona
    Erika ·
    • Segnala
    Anche io stessa data e non si molla!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2021 Savona
    Erika ·
    • Segnala
    Anche io stessa data! Ma siamo troppo stanchi per aspettare, si farà!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ciao io ho rimandato al 2022, però non solo per covid anche per problemi lavorativi. Mi dovevo sposare il 4 Settembre alla fine abbiamo rimandato. Devo dire che per trovare una data nel 2022 non è stato per niente facile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io mi sposo tra 32 giorni 6 febbraio 2021....abbiamo la certezza che quel giorno ci sposiamo...non sappiamo cosa possiamo fare subito dopo il rito in chiesa, ma non abbiamo nessuna intenzione di spostare date!Se ci sarà concesso faremo un pranzo con genitori e testimoni, poi a turno inviteremo i parenti e gli amici a pranzo a casa😉
    • Rispondi
  • F🌼
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    F🌼 ·
    • Segnala
    Chi deve sposarsi nel 2022, si è anticipato data la situazione che stiamo vivendo.....
    • Rispondi
  • F🌼
    F🌼 ·
    • Segnala
    Io ad esempio non ho ancora spostato..... Però ho opzionato una data con la location per agosto 2022.... E i sabati e le domeniche già non ci sono più in estate
    • Rispondi
  • F🌼
    F🌼 ·
    • Segnala
    Magari quando sai qualcosa di certo tramite la tua wp rendici partecipi🙏🏼 non se ne può più. La mia data è sempre stata 2021, quindi nel caso lo spostassi sarebbe il mio primo e unico rinvio.... Anche perché credo che nel 2022 ci saremo liberati di questo maledetto covid. Comunque, la tua Wp cosa ne pensa? Quali potrebbero essere le regole per i matrimoni???
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Maggio 2022 Pisa
    Cristina ·
    • Segnala
    Ti capisco ,sono nella tua stessa situazione! Io dovrei sposarmi il 5 giugno 2021, 90 su 100 rimandiamo al 2022 non vogliamo rischiare!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, quando l'hai spostata, in questi giorni? C'è posto per il 2022?
    Io voglio spostarla ancora a luglio 2022
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    Si.. Come hai detto tu ci si sposa una volta nella vita e deve essere tutto perfetto almeno per me. Il non saper nulla crea solo ansia. Per questo abbiamo deciso di spostare e non aspettare fino a marzo per capire che restrizioni e regole nuove ci saranno. Voi aspettate e decidete anche alla fine. Spero che tutto finirà e si potrà nuovamente festeggiare 🤞🏼😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Si hai perfettamente ragione..tu se hai spostato già una volta devi aspettare fino alla fine per vedere che cosa accadrà. Per me spostare un anno non mi cambia nulla.. anzi so che nel 2022 per me finirà tutto e si potrà festeggiare serenamente senza aspettare fino alla fine con ansia. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    Hai fatto bene se stai più tranquilla. Ma sai se hai già spostato la data tre volte come me dal 2020 al 2021 ti rendi conto che non si può per niente prevedere il futuro. Speravo che nel 2021 le cose sarebbero migliorate e invece siamo punto a capo. Nel 2022 non possiamo sapere cosa succederà. Pertanto non mi faccio più fregare e aspetto sino all'ultimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    Eh anche io lo vorrei sapere visto che è un anno ormai che la mia vita è in pausa. La mia wp che fa parte dell'associazione nazionale di categoria ha detto che stanno stilando questa prassi con l'ente Uni ed entro i primi mesi del2021 dovrebbe uscire. Dopo le feste la contatto perché questa attesa è logorante e non ce la faccio ad andare avanti così
    • Rispondi
  • F🌼
    F🌼 ·
    • Segnala
    No ma guarda ti capisco benissimo. Noi ne abbiamo 200 di invitati e non vorremmo restrizioni come voi..... Aspettiamo massimo fine febbraio/inizio marzo e poi decidiamo. Per molti può essere prematuro, ma anche noi come voi non vogliamo arrivare a primavera inoltrata x capire cosa fare e quali regole ci saranno. Ci si sposa 1 volta nella vita, e aspettare 1 anno in più non è nulla se ci da la possibilità di vivere tutto serenamente. Hai fatto benissimo se ora stai più tranquilla 😊❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    La mia stessa data 😍😍 speriamo bene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io mi dovevo sposare il 16.07.21. E’ stata una nostra decisione spostare la data e stare più tranquilli dato che abbiamo 250 invitati. Ancora c’è molta incertezza.. non volevamo sicuramente dimezzare gli invitati e sposarci con la mascherina . Sicuramente nel 2022 sarà finito tutto. Abbiamo un po’ anticipato i tempi però siamo più tranquilli adesso! Tu stai serena e aspetta un po’ prima di cambiare data se non sei sicura di posticipare. Sicuramente a marzo uscirà qualche info in più sui matrimoni
    • Rispondi
  • F🌼
    F🌼 ·
    • Segnala
    Quando ti saresti dovuta sposare Silvia? Io agosto..... Ma anche io sono nel pallone più totale 😫
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 22 maggio,e sono entrata in palla...non sappiamo che fare e come comportarci😔😔😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io ho già spostato la data al 2022 ! Ancora troppe incertezze.. spero finisca tutto al più presto.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    Che ne sai quando verranno stipulate le linee guida? io vorrei sapere visto che sono ex sosia 2020 e adesso aprile 2021
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    Anche io dovrei il 29 , sinceramente data la situazione non sonoolto ottimista nemmeno io però credo che pensare di randare adesso sia troppo presto,io aspetterò di vedere l'evolversi della situazione e poi cercherò di prendere la decisione più giusta .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ex sposi 2020 settembre causa covid ,data spostata ad aprile, non abbiamo nessuna intenzione ora di rimandare, anche al costo di non fare la festa ,perché si potrà sempre fare,ma anche solo in chiesa .noi il 7 aprile saremo all altare davanti a Dio🥰❤⏳👰🤵
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala

Ciao Ylenia,

anche io mi sposerò in giugno e voglio essere ottimista.

L'anno scorso in pieno marasma a inizi luglio le persone già si sposavano con 100 invitati e più.

Quest anno conosciamo già il problema e abbiamo soluzioni che possono arginare il disastro.

In più abbiamo i vaccini... Cerchiamo di restare tranquille e vediamo il da farsi...

Ce la faremo!!! Smiley star

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    Io anche farò come te 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 19 giugno e non intendo più rimandare,ho già rimandato una volta, ad agosto 2020 dovevamo sposarci poi per via del covid abbiamo spostato data e siamo stati fortunati con i fornitori che sono disponibili tutti per la data di giugno 2021.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ottimismo ragazze dai
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao, anche io dovrei sposarmi il 28 maggio, ma non ti nascondo che ho una paura tremenda..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇