Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride❤
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faChe ne pensate? Io mi sposerò a Giugno 2018 mi piacerebbe fare tutto bianco e rosso... perchè mi piacciono tanto le rose rosse... che ne pensate? Potrebbe sembrare natalizio?
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Bride❤
3432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3433 giorni faSegnaposto Ho provato a fare un segnaposto (non fate caso se non è proprio perfetto) è solo per vedere come veniva, l'idea è di farne tanti con frasi diverse, che ne dite vi piace?
Ho partecipato al post di Bride❤
3441 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3445 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Robye
3446 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faPer le zone di boscotrecase, terzigno ercolano e zone limitrofe... ne conoscete qualcuna?
Fotografi garanzie ANFM