Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1228 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1228 giorni faHo partecipato al post di Laura
1228 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1228 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1228 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
1228 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1228 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
1240 giorni faSei una persona sempre informata e che segue le tendenze? 💡 Sogni un matrimonio cool? Eccoti allora tutti i trend per quanto riguarda la moda sposa 2023: te li elencheremo nei post qui sotto e tu dovrai dirci se li seguirai, oppure no! Inizia da qui...
Ho ottenuto una medaglia!
1244 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1244 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1247 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1247 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM