Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3144 giorni faVi è capitato di dire a voce parecchio tempo fa di voler invitare una persona e poi non averlo fatto? vi racconto la mia storia, da adolescente avevamo un gruppo di amici che poi tra loro si sono fidanzati da 2 o 3 anni che io non esco più le sere...
Ho creato un post
3144 giorni faSalve a tutte ieri sono andata a chiedere in chiesa per il corso prematrimoniale mi sposerò a fine maggio e il prete mi ha detto che quest'anno sarà diverso non seguiremo i vari incontri ma faremo una 3 giornate piene e intense per la preparazione...
Ho creato un post
3144 giorni faI vostri testimoni già si immaginano che saranno chiamati oppure no? Le persone che mi conoscono senza dirlo già sanno chi sceglierò è un po già loro sanno di essere chiamati, a voi è su cesso anche così?
Ho creato un post
3144 giorni faDopo 9 mesi tutto cambia... 9 mesi fa avevo fatto una lista approssimativa ed i miei invitati oggi parecchie persone non vengono cancellate tra un collega di lavoro che si è licenziato tra amici che avevo deciso di invitare ma adesso sono partiti e...
Ho creato un post
3144 giorni faLe spose del 2018 a che punto stanno? Io sono bloccata qui e Nn so se è presto o tardi X dedicarsi ai preparativi, il 26 maggio sarà il gran giorno e mi tocca and dal fioraio, l'abito, finire casa con pavimento infissi e arredarla, scegliere la...
Ho creato un post
3145 giorni faLa promessa di matrimonio con chi festeggiarla? Io volevo fare un ricco buffet con amici e parenti e voi? Che farete?
Ho creato un post
3152 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei parlarvi di una cosa. Ieri sera siamo and a un compleanno di un amico del mio fm, non conoscevo nessuno solo qualcuno che in altre occasioni mi hanno presentato, però Nn sono la Tipa che subito fa amicizia, e ieri sera sono...
Ho creato un post
3153 giorni faMancano 9 mesi e non sono del tutto e decisa se invitare alcune persone o meno, voi siete anche in qst difficoltà? Perché a lavoro sono amica con tutti e dato che siamo in tanti quasi 100 persone inviterei solamente i capi e le superiori con le...
Ho creato un post
3153 giorni faVoi oltre al dj durante i pasti si fanno dei spettacoli tipo in Puglia fanno lo spettacolo della taricata o pizzica, uno spettacolo che dura un ora, oppure musicisti, voi che metterete? Io voglio mettere i cubani che ballano la samba sembrerà troppo?...
Ho creato un post
3155 giorni faQuando dirlo? Che sorpresa avete fatto? I miei testimoni un po si immaginano che li chiamerò ma vorro farli stupire
Ho creato un post
3157 giorni faParlando oggi con un amica, stavamo parlando del viaggio di nozze, lei si è sposata 3 mesi fa mentre io sarò prossima e lei come viaggio andrà in crociera tra pochi mesi e mi ha detto se c'è la facevamo insieme come viaggio di nozze e io li ho detto...
Ho creato un post
3157 giorni faLa vostra proposta é stato con l'anello?
Ho creato un post
3157 giorni faChi saranno le prime spose del 2018?
Ho creato un post
3158 giorni faTra 9 mesi é il matrimonio e io ancora Nn so che tema svolgere mi piaceva l'idea del viaggio di chiamare i nomi dei tavoli con i paesi come New York Parigi Mosca Roma ecc.. Però volevo abbinare tutto cioè i porta riso gli inviti tutti a cartina...
Ho creato un post
3161 giorni faPrima di indossare i vostri abiti avete scelto un modello e ve lo hanno fatto provare e basta? Io non so quale modello mi potrebbe piacere e quello che mi può and bene
Ho creato un post
3161 giorni faQuale sarà la vostra location?
Fotografi garanzie ANFM