Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marisa
3407 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3412 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze, devo iniziare a guardarmi intorno per gli arredamenti di casa. Ma nn so proprio da dove iniziare, dove andare, cosa vedere per prima. Insomma sono in alto mare😣 Qualcuna di voi sa se ci sono in giro per la Campania fiere di mobili...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze, devo iniziare a guardarmi intorno per gli arredamenti di casa. Ma nn so proprio da dove iniziare, dove andare, cosa vedere per prima. Insomma sono in alto mare😣 Qualcuna di voi sa se ci sono in giro per la Campania fiere di mobili...
Ho creato un post
Ho partecipato al post di Graziella
3418 giorni fa
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze ho circa 500 foto da stampare. Mi consigliate qualche sito dove fanno buone offerte su grandi quantità di foto??
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze mi sapreste consigliare un sito economico e affidabile dove stampare foto e fare un fotolibro????
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze, siccome io e il mio ftm volevamo ingaggiare al matrimonio un gruppo per la musica, mi chiedevo ma poi li devo contare con gli invitati per il pramzio di nozze?? Cioè voi lo fate magiare? Gli date il menù normale del matrimonio o menù...
Ho partecipato al post di Maria
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3422 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
3422 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM