Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze dove passerete la prima notte di nozze??????????
Ho creato un post
2955 giorni faSalve ragazze volevo sapere se avete acquistato le scarpe da scarpe da sogno a casalnuovo. Come vi siete trovate? Costi? Mi fate vedere le vostre scelte???
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze come si legge dal titolo nn ho fatto delle vere e proprie wedding bag xke ho molto poco da metterci dentro quindi ho preferito poggiare tt sui banchi. In particolari ho preparato libretto ventagli e fazzoletti. Ma quanti ne devo mettere...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze ma solo l’unica sfortunata ke deve presentarsi in chiesa X la promessa alle 8.30 del mattino??? Inoltre essendo di sabato il comune sarà chiuso quinmi toccherà andarci il lunedì seguente!! Inoltre volevo farvi anke una domanda : devono...
Ho creato un post
3037 giorni faX ki ha già fatto il processetto in chiesa mi chiedevo: ma ke si fa? E tipo una messa? Si scambiano delle promesse ? Parla solo il prete?????
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze ho seri problemi con i libretti messa 😩 ho scaricato e preparato tt il file dal sito le mie nozze.it ed ho provato in tutti modi possibili a stampare ma nn mi esce mai bene. Nn riesco a creare questo fantomatico libretto. Ki mi può...
Ho creato un post
3097 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di aiuto. Chi di voi ha fatto la controsoffitta in Casa quanto vi è costata? Quanto e grande?????
Ho creato un post
3227 giorni faSalve ragazze ho visto dei fazzoletti di lacrime di gioia molto carini e già confezionati su Amazon. Qualcuna di voi li ha presi li? Mi fate vedere le foto????
Ho creato un post
3227 giorni faSalve ragazze ho visto dei fazzoletti di lacrime di gioia molto carini e già confezionati su Amazon. Qualcuna di voi li ha presi li? Mi fate vedere le foto????
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze qualcuna ha informazioni su benedetta riccio? Vorrei sapere come lavora e soprattutto il costo grazie 😊
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze ho bisogno di info. Il mio fm è molto più sposa di me 😩 Sta pensando dove cercare il suo abito (io X il mio ancora nn ho neanche la più pallida idea). Comunque vorrei sapere da voi se siete a conoscenza di qualche atelier in Campania che...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze parto dal presupposto che in finto io un tema matrimonio nn lo voglio p quanto meno c'è o non c'è nn mi interessa. Ho le idee abbastanza chiare su ciò ke voglio. Ma mi ritrovo in un punto dove mi sa ke mi tocca cercare un tema per forza,...
Ho creato un post
3397 giorni faCiao ragazze sto iniziando ad arredare casa. Ho idee sempre più confuse. Voi avete chiesto aiuto a qualche arredatore o vi siete affidate solo a quelli nei negozi ???
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze vorrei comprare una polaroid per fare un libro delle firme un po' più particolare. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche modello nn troppo costosa che faccia foto abbastanza grandi e ke abbia delle ricariche accessibili?? Chiedo...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze, devo iniziare a guardarmi intorno per gli arredamenti di casa. Ma nn so proprio da dove iniziare, dove andare, cosa vedere per prima. Insomma sono in alto mare😣 Qualcuna di voi sa se ci sono in giro per la Campania fiere di mobili...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze, devo iniziare a guardarmi intorno per gli arredamenti di casa. Ma nn so proprio da dove iniziare, dove andare, cosa vedere per prima. Insomma sono in alto mare😣 Qualcuna di voi sa se ci sono in giro per la Campania fiere di mobili...
Fotografi garanzie ANFM